Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Tartufi in Campania: a Eboli il seminario tra tutela, formazione e cucina
    25 Febbraio 2026
    Luca Cascone
    Aree interne Campania: in arrivo una proposta di legge contro lo spopolamento e un fondo da 10 milioni
    25 Febbraio 2026
    Ospedale Vallo
    Prevenzione e salute uditiva: visite gratuite al “San Luca” di Vallo della Lucania il 3 marzo
    25 Febbraio 2026
    Lavoro operai
    La FENEAL UIL Salerno consegna a Papa Leone XIV un memoriale per le vittime del lavoro
    25 Febbraio 2026
    Agropoli Municipio
    Insidia stradale e caduta in monopattino: il Comune di Agropoli non è responsabile
    25 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto Agropoli
    Furto notturno al Bar Mercà ad Agropoli: vetrina infranta e cassa svaligiata
    25 Febbraio 2026
    Polizia
    Battipaglia, tentato furto in un’azienda agricola: 4 arresti
    25 Febbraio 2026
    Furto - Agropoli
    Raid notturno al Tennis Village di Agropoli: svuotate le casse e i distributori
    25 Febbraio 2026
    Nas Salerno
    Controlli del Nas a Salerno e provincia: sequestri e sospensioni in diverse attività
    25 Febbraio 2026
    Sarno, locale chiuso
    Aggressione tra giovani a Sarno: chiuso temporaneamente un locale per motivi di sicurezza
    25 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Carmine Galdi
    Bilancio Battipaglia, Galdi (Forza Italia): “Procedura illegittima e diritti calpestati. Pronti al ricorso al TAR”
    25 Febbraio 2026
    Antonio Capezzuto
    Case di Comunità, FP CGIL Salerno all’ASL: “Così non va, servono organici dedicati e stabilizzazioni”
    25 Febbraio 2026
    Capaccio Paestum, Corradino presenta interrogazione sul PUC: «manca la visione futura della Città»
    24 Febbraio 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, Antonio Abate: “Prestiti su prestiti e tanti debiti: dove sono le opere?”
    24 Febbraio 2026
    Eboli, aula consiliare
    Crisi politica a Eboli, il PD attacca: «la politica si autoassolve, il conto resta alla città»
    24 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Aniello De Vita
    Aniello De Vita: 14 anni fa l’addio al medico cantautore del Cilento
    24 Febbraio 2026
    Infocilento a Sanremo, omaggio nel ricordo del maestro Vessicchio: “Continuerai a dirigere l’orchestra”
    23 Febbraio 2026
    Olimpiadi di Milano – Cortina: un valdianese protagonista della cerimonia di chiusura
    22 Febbraio 2026
    Velella Velella
    Invasione di Velella velella sulle coste del Cilento: il fenomeno delle barchette di San Pietro
    22 Febbraio 2026
    Sanremo
    Countdown per il Festival di Sanremo: tanti i salernitani protagonisti della kermesse
    21 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sapri: l’allenatore della Soccer School, Antonino Sparacio, torna in campo
    25 Febbraio 2026
    Campo Vaudano Capaccio Paestum
    Promozione: l’Agropoli torna al “Vaudano”
    25 Febbraio 2026
    Serie C: la Salernitana verso Catania, prove di 3-5-2 per Cosmi
    25 Febbraio 2026
    Dominio Feldi Eboli: Pomezia travolto 5-0 e quarti di finale conquistati
    24 Febbraio 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del Buonabitacolo soccer
    24 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Campionato di Vespa
    Cilento sulle due ruote: ad Ascea Marina la tappa del Campionato Invernale Vespa 2026
    25 Febbraio 2026
    Antonella Morea
    Casal Velino, “Geografia del disordine”: al via la rassegna artistico-letteraria per la Giornata della Donna
    24 Febbraio 2026
    Meeting del Mare
    Tutti Fenomeni approda al Meeting del Mare: il primo giugno a Marina di Camerota
    24 Febbraio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Sapri, cultura e memoria al Cine-teatro Ferrari: Don Roberto Faccenda presenta “A(r)marsi con cinque ciottoli”
    23 Febbraio 2026
    Liceo classico, Sala Consilina
    Vallo di Diano: verso il Comune Unico? Carmelo Bufano presenta la sua proposta di legge al Liceo Cicerone
    23 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Oroscopo Paolo Fox 30 marzo: Capricorno, attenti alle illusioni in amore. Amici del Toro, siate audaci

Oroscopo Paolo Fox 30 marzo 2023, ecco cosa prevedono gli astri per la giornata di giovedì

Fiorenza Di Palma
29/03/2023 10:20 PM
Condividi
Oroscopo Paolo Fox

Ciao amici e amiche degli oroscopi, è tempo di scoprire cosa ci riserva l’oroscopo di Paolo Fox per il 30 marzo 2023!

Siete pronti ad iniziare questa nuova giornata con le previsioni astrologiche per il vostro segno? Allora, preparatevi perché ci sono interessanti novità in arrivo!

Ecco tutti i segni

Cominciamo con l’Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà una giornata in cui potrete mettere in mostra la vostra determinazione e il vostro coraggio. Non lasciatevi scoraggiare dalle eventuali difficoltà, ma affrontatele con grinta e tenacia, sapendo che alla fine otterrete ciò che desiderate.

Leggi anche:

Oroscopo Paolo Fox 25 febbraio: Ariete, giornata dinamica ma non priva di tensioni. Sagittario, ottimo momento per guardare avanti

Per i Toro, l’oroscopo prevede una giornata all’insegna dell’equilibrio e della serenità. Sarete in grado di mantenere la calma anche di fronte alle situazioni più stressanti, grazie alla vostra capacità di trovare il giusto equilibrio tra mente e corpo.

Per i Gemelli, invece, l’oroscopo di Paolo Fox annuncia una giornata all’insegna dell’energia e della vitalità. Sarete pieni di entusiasmo e pronti ad affrontare le sfide che vi si presenteranno lungo il cammino.

Il Cancro, secondo l’oroscopo di oggi, dovrà fare i conti con qualche piccola difficoltà. Tuttavia, grazie alla vostra capacità di adattamento e alla vostra intelligenza emotiva, riuscirete a superare ogni ostacolo con successo.

Il Leone, invece, potrà godere di una giornata all’insegna dell’amore e della passione. Sia che si tratti di relazioni romantiche o di amicizia, sarete in grado di esprimere il vostro affetto in modo sincero e appassionato.

Per la Vergine, l’oroscopo di Paolo Fox prevede una giornata all’insegna della creatività e dell’ispirazione. Sarà il momento giusto per dedicarsi alla propria passione e per esprimere la propria originalità.

Vergine, Scorpione, Sagittario

La Bilancia dovrà affrontare una giornata piuttosto impegnativa, ma grazie alla vostra capacità di ragionare con la testa e con il cuore, riuscirete a trovare la giusta soluzione per ogni situazione.

Per lo Scorpione, l’oroscopo di oggi annuncia una giornata all’insegna della comunicazione e della socialità. Sarà il momento giusto per ampliare le proprie conoscenze e per fare nuove amicizie.

Il Sagittario potrà godere di una giornata all’insegna della positività e della felicità. Sarete in grado di apprezzare le piccole cose della vita e di godervi ogni momento con serenità e gratitudine.

Per il Capricorno, l’oroscopo prevede una giornata all’insegna della determinazione e della perseveranza. Non lasciatevi scoraggiare dalle eventuali difficoltà, ma continuate a lottare per i vostri obiettivi con tenacia e coraggio.

Acquario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarete chiamati a riflettere sul vostro futuro e sulle scelte da fare. Sarete in grado di analizzare ogni situazione con la giusta razionalità, ma non dimenticate di ascoltare anche la vostra intuizione, che potrebbe darvi preziosi suggerimenti.

Per i Pesci, invece, l’oroscopo prevede una giornata all’insegna della creatività e della fantasia. Sarete in grado di esprimere il vostro lato artistico in modo originale e coinvolgente, lasciando tutti a bocca aperta.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.