Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Gennaro Sosto
    Agropoli, il Pronto soccorso fuori dal piano ospedaliero, il Direttore generale Sosto: «Mancano i medici d’urgenza per riaprire il presidio»
    21 Maggio 2026
    Strada del Mingardo
    Falesia di Camerota, per l’area sfregiata dai brillamenti resta l’obbligo di sanatoria paesaggistica
    21 Maggio 2026
    Battipaglia: l’ultimo saluto a Gerardo D’Alessandro, una folla commossa e il rombo delle moto per il “gigante buono”
    21 Maggio 2026
    Eboli: riapre la SP 30/b verso il mare: conclusi i lavori di messa in sicurezza
    21 Maggio 2026
    Moa
    Il Console USA Terence Flynn e David Eisenhower II in visita al MOA di Eboli: un ponte tra storia e futuro
    21 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Centro di accoglienza Agropoli
    Sequestrato ex centro di accoglienza a Moio: apposti i sigilli dalla Polizia Municipale di Agropoli
    21 Maggio 2026
    Ambulanza
    Dramma a Sassano, insegnante di 40 anni trovata morta in casa: lascia due bambini. Comunità sotto shock
    21 Maggio 2026
    Carabinieri
    Banda dei furti all’outlet di Valmontone: arresti e denunce, coinvolto un ventenne di Battipaglia
    21 Maggio 2026
    Eliambulanza Roccadaspide
    Incidente in pasticceria a Roccadaspide: titolare ustionata da olio bollente, trasferita in eliambulanza al Cardarelli
    21 Maggio 2026
    Carabinieri, ambulanza
    Uomo trovato senza vita in auto nei pressi del cimitero di San Pietro al Tanagro
    21 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno al voto, Turchi chiude la sua campagna: «la città ha bisogno di normalità»
    20 Maggio 2026
    Ispani municipio
    Ispani, caso quote rosa in Giunta: l’opposizione attacca, interviene il Difensore Civico
    20 Maggio 2026
    Municipio Sapri
    Gestione pubblica a Sapri, il PSI solleva il caso delle criticità urbane e chiede trasparenza
    20 Maggio 2026
    Elezioni a Casal Velino, Pisapia: «obiettivi e interventi strategici»
    19 Maggio 2026
    Agnone Cilento
    Tensione in Consiglio a Montecorice: è scontro sulle concessioni balneari ad Agnone
    19 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Sant'Elena di Laurino
    Il miracolo delle rose e la fuga dei francesi: la straordinaria storia di Sant’Elena, la santa eremita di Laurino
    20 Maggio 2026
    Oscar Pedrazzini
    Agropoli in lutto, è morto il generale Oscar Pedrazzini: domani l’ultimo saluto
    19 Maggio 2026
    Scuola Rocca Cilento
    Melodie e banchi di legno: il Cilento dove il tempo si è fermato
    17 Maggio 2026
    Anna Sorvillo compie 100 anni: Eboli festeggia un secolo di storia, memoria e amore
    16 Maggio 2026
    San Pasquale Bylon
    San Pasquale Baylon, il “Serafino dell’Eucaristia” tra fede, storia e tradizioni nel Cilento
    16 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport, Villa e Inglese annichiliscono il Ravenna: la Salernitana è in semifinale
    20 Maggio 2026
    L’Agropoli guarda avanti: Striano annuncia la domanda di ripescaggio in Eccellenza e punta sui giovani
    20 Maggio 2026
    Salvatore Tortora
    Automobile Club Salerno, fine settimana da incorniciare tra Supersalita, pista e slalom
    19 Maggio 2026
    Città di Pontecagnano in festa, il capitano Di Giacomo: «Vittoria del gruppo. Onore all’Agropoli»
    19 Maggio 2026
    Kings League, il Cilento sul tetto d’Italia: Mauro Veneroso di Palinuro è campione con gli Alpak
    19 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Padeius campus
    RegenerAction 2026: a Pollica il retreat internazionale sulla leadership rigenerativa e il cambiamento sistemico
    21 Maggio 2026
    Agropoli Castello
    Agropoli ospita Leonardo in Castello, unica tappa in Campania per il tour nazionale
    21 Maggio 2026
    Francesco Repice
    Francesco Repice inaugura la rassegna Coltocircuito a Castellabate: parte l’estate culturale nel Cilento
    20 Maggio 2026
    Diego Armando Maradona
    Maradona tra mito e riscatto sociale: un seminario all’università con Carmando e Signorini
    20 Maggio 2026
    Concerto
    Nek e Alex Britti a Sanza: grandi nomi della musica italiana per il Festival dell’accoglienza
    20 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 13 aprile: amici dell’Acquario oggi sarete particolarmente socievoli. Buone nuove per i Toro

Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2024, ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
12/04/2024 11:30 AM
Condividi
Paolo Fox

I segni zodiacali sono da sempre fonte di fascino e interesse per milioni di persone in tutto il mondo. Tra i più rinomati astrologi italiani, Paolo Fox è sicuramente uno dei nomi più rispettati e seguiti nel panorama dell’oroscopo. Le sue previsioni, sempre attese con trepidazione, offrono un’istantanea del cielo astrale e delle influenze che possono caratterizzare la giornata di ognuno di noi.

Ecco i 12 segni

Ariete (21 marzo – 19 aprile): La giornata sarà caratterizzata da una forte carica energetica che vi spingerà a mettervi in gioco e a cercare nuove sfide. Approfittate di questo momento per portare avanti i vostri progetti con determinazione.

Toro (20 aprile – 20 maggio): Sarete particolarmente concentrati sul fronte lavorativo, cercando di portare avanti i vostri obiettivi con costanza e dedizione. Attenzione però a non trascurare il tempo per voi stessi e per il relax.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): La giornata sarà contraddistinta da un clima piuttosto positivo e armonioso, favorevole agli incontri e alle relazioni sociali. Approfittatene per rinforzare i legami con le persone a voi care.

Cancro (21 giugno – 22 luglio): Potreste trovarvi di fronte a qualche piccola difficoltà sul fronte lavorativo, ma con la vostra determinazione riuscirete a superarla brillantemente. Mantenete la calma e la concentrazione.

Leone (23 luglio – 22 agosto): Sarete particolarmente ispirati e creativi oggi, con tante idee interessanti che potrebbero portarvi verso nuove opportunità. Sfruttate al meglio questa vena artistica.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Potreste sentirvi un po’ sotto pressione oggi, con molte responsabilità da gestire. Tuttavia, sarete in grado di affrontarle con il vostro solito pragmatismo e intelligenza.

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): La giornata sarà all’insegna dell’equilibrio e dell’armonia, con buone opportunità sul fronte lavorativo e relazionale. Approfittatene per consolidare i vostri legami e perseguire i vostri obiettivi.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): Potreste sentire il bisogno di fare qualche cambiamento nella vostra vita, sia a livello personale che professionale. Ascoltate la vostra intuizione e seguite ciò che vi rende veramente felici.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): La giornata sarà caratterizzata da una forte carica di energia e ottimismo, che vi spingerà a cercare nuove avventure e nuove esperienze. Siate aperti alle novità e lasciatevi sorprendere.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): Potreste sentire il bisogno di prendervi un po’ di tempo per voi stessi oggi, per riflettere e rigenerarvi. Non abbiate paura di dedicare del tempo al riposo e al benessere personale.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): Sarete particolarmente socievoli e comunicativi oggi, con la voglia di condividere le vostre idee e opinioni con gli altri. Approfittate di questo momento per stringere nuove amicizie e allargare le vostre conoscenze.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Potreste sentire il bisogno di fare chiarezza su alcuni aspetti della vostra vita, cercando di capire cosa vi rende davvero felici e appagati. Ascoltate il vostro cuore e seguite la vostra intuizione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.