• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Lavori in galleria: chiude tratto del Raccordo Autostradale di Avellino

Un investimento complessivo di oltre 48 milioni di euro, uno dei più grandi progetti di manutenzione dell'intera rete viaria nazionale

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 13 Maggio 2023
Condividi
Anas

In vista di importanti attività di manutenzione previste per la galleria ‘Monte Pergola’, situata lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, l’Anas ha comunicato che sarà necessario interdire al traffico la tratta di Raccordo compresa tra Serino e Solofra, in esclusivo orario notturno.

Orario e motivazioni dell’interdizione

L’interdizione sarà in vigore dal 15 al 16 maggio e riguarderà la canna del tunnel in direzione di Avellino. L’orario previsto è tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo. Tale scelta è stata fatta al fine di minimizzare i disagi per gli automobilisti e garantire la massima sicurezza dei lavoratori impegnati nelle operazioni di manutenzione.

Percorsi alternativi

Per garantire la circolazione, saranno indicati i percorsi alternativi già utilizzati in passato in occasione di interdizioni al traffico simili.

Un intervento di grande portata

L’intervento di manutenzione programmata in corso all’interno del tunnel della galleria ‘Monte Pergola’ rappresenta uno dei più grandi progetti di manutenzione dell’intera rete viaria nazionale, con un investimento complessivo di oltre 48 milioni di euro. L’obiettivo di questo intervento è quello di garantire la sicurezza degli automobilisti e la corretta fruizione del tratto di strada interessato.

s
TAG:a2avellino
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 ottobre: amici del Toro, occhio alle pressioni esterne sul lavoro. Pesci, amore in arrivo

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Chiedilo al nutrizionista”: la rubrica dedicata all’alimentazione a cura di Andrea Ricci

Ecco i temi trattati in questa puntata

Sismografo

Forte scossa di terremoto in Campania. Sisma avvertito fino al Cilento

Ancora un sisma. Terremoto avvertito chiaramente in varie zone della Campania

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.