Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

La cantante Giorgia torna in vacanza a Capaccio Paestum

Scatti sui social per l’artista che sta trascorrendo le sue vacanze nel Cilento con il compagno

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 28/07/2024
Aggiornato il: 28/07/2024
Condividi

La cantante Giorgia torna nella sua terra d’origine. L’artista è a Capaccio Paestum insieme al suo compagno, il ballerino e coreografo Emanuel Lo.

Scatti sui social

Le foto della coppia sono pubblicate sui canali social. Giorgia ha commentato ironica: “Cilento… semp a magnà”. 

Più volte la cantante è stata in vacanza nella città dei templi, anche perché qui Giorgia Todrani è di casa. La cantante da piccola trascorreva le sue estati a Capaccio capoluogo dove vivevano i nonni. 

In passato la giunta comunale decise di dedicare la piazzetta antistante la Chiesa della Madonna del Granato, al nonno Mario Giordano che durante il periodo nazi-fascista salvò a Roma numerosi cittadini capaccesi presi di mira dai tedeschi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.