Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Riparte lo spazzamare a Salerno, il Sindaco De Luca spinge su hotel e nuovo Arechi
    15 Giugno 2026
    Terzo nido di tartaruga Caretta Caretta in Cilento: scoperta sulla spiaggia di Baia Arena a Montecorice
    15 Giugno 2026
    S.S. 18 tra Policastro e Torre Orsaia: solchi sull’asfalto e incuria, scatta la segnalazione urgente
    15 Giugno 2026
    Accessibilità e viabilità nel Cilento e nel Golfo di Policastro: la denuncia di Confesercenti Salerno
    15 Giugno 2026
    Agropoli, lavori in corso e caos stradale: traffico in tilt e lunghe code. Rabbia degli automobilisti
    15 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente sul lavoro a Casal Velino: operatore ecologico precipita in un pozzo
    15 Giugno 2026
    Guardia Costiera
    Monitoraggio del litorale: intervento della Guardia Costiera a Baia Arena e controlli sulla pesca ad Acciaroli
    15 Giugno 2026
    Polizia Locale, Capaccio Paestum
    Parcheggiatori abusivi a Capaccio Paestum: blitz della Municipale, scattano Daspo e multe
    15 Giugno 2026
    Tragedia a Marina di Camerota: oggi l’ultimo saluto ad Alberto Sciulli, il giovane carabiniere morto sul lungomare
    15 Giugno 2026
    Castellabate, incidente sulla Via del Mare: 24 ore prima un altro frontale nello stesso punto
    14 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pietro D'Angiolillo, sindaco di Ascea
    Ascea: revocata la nomina al vicesindaco Pietro D’Angiolillo
    15 Giugno 2026
    L’On. Attilio Pierro (FN) nominato membro dell’Esecutivo Nazionale di Futuro Nazionale
    15 Giugno 2026
    Battipaglia, caso parcometri: Provenza denuncia perdite per 1,16 milioni di euro. «Fallimento della Francese»
    15 Giugno 2026
    Filomena Rosamilia
    Caos politico a Eboli, l’affondo di Rosamilia (PD): «Sindaco Conte, abbia la dignità di dimettersi»
    12 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Terremoto politico a Eboli, Eboli Domani attacca il sindaco: «Giù le mani dall’Assessore al Bilancio»
    12 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Capaccio Paestum, quattro nuove cinture nere al Dojo Poseidon
    15 Giugno 2026
    Sala Consilina: i Pulcini dello Sporting conquistano Coverciano trionfando al Torneo Grassroots
    15 Giugno 2026
    Sporting Sala Consilina
    Futsal, il Napoli vola in semifinale, battuto lo Sporting Sala Consilina
    14 Giugno 2026
    Feldi Eboli: una stagione da record tra 250 iscritti e vent’anni di storia
    14 Giugno 2026
    Salernitana Arechi
    Serie C 2026/27: le date ufficiali della stagione e le probabili avversarie della Salernitana nel girone C
    14 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Massimo Lopez
    Cilentart Fest 2026, il Festival Diffuso che trasforma il Cilento: ecco tutti gli ospiti
    12 Giugno 2026
    Bambini in bicicletta
    Capaccio Paestum, pedalando tra storia e natura: arriva la ciclopasseggiata per tutta la famiglia
    11 Giugno 2026
    Caggiano
    A Caggiano torna il Rarrəca Festival tra cultura critica e beni comuni
    11 Giugno 2026
    Gregge
    Turniata di San Vito a San Gregorio Magno: si ripete il rito millenario della benedizione delle greggi
    10 Giugno 2026
    Exposele, sindaco Mario Conte
    ExpoSele 2026 a Eboli: torna la fiera dell’Agroalimentare in Campania
    10 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Approfondimenti

Città di Dongying, provincia di Shandong: brillante biglietto da visita del turismo culturale “Lungo il Fiume Giallo incontra il mare”

Ernesto Rocco
23/10/2023 11:27 AM
Condividi

Dongying, una città vicino alla foce del Fiume Giallo, vanta abbondanti risorse naturali e uno straordinario ambiente ecologico. Al fine di stabilire un nuovo contesto per le “ri-creazioni” della cultura del Fiume Giallo, Dongying ha organizzato e realizzato oltre 2.000 fiere iconiche del Fiume Giallo quest’anno, tra cui la “Fiera delle Merci di Capodanno” in inverno, la “Fiera delle Gite di Primavera” in primavera, la “Fiera dell’Artigianato” in estate, e la “Fiera del Raccolto” in autunno.

In concomitanza con importanti momenti temporali come il Festa del Lavoro, il Festival delle Barche Drago e la Giornata Nazionale, Dongying ha lanciato continuamente più di 50 attività importanti come la stagione artistica della Foresta del Delta del Fiume Giallo, la Celebrazione del Doppio Festival – Qingfeng Bazaar e altre importanti attività guidate da attività tematiche per arricchire l’offerta di prodotti turistici vacanzieri.

Scena del picnic a tema in rete “Lungo il Fiume Giallo incontra il mare”.

Per evidenziare i suoi vantaggi e le sue caratteristiche e promuovere il marchio “Lungo il Fiume Giallo incontra il mare” a tutto tondo, Dongying ha esplorato in profondità le sue risorse lungo il Fiume Giallo, pianificato e organizzato una serie di attività di promozione a tema di ” Viaggia lungo il Fiume Giallo”, e ha svolto attività speciali come la guida autonoma, studi di ricerca e strutture di supporto. Attività come i tour di raccolta dei media, le divertenti escursioni “Alla ricerca del Cyprinus carpio del Fiume Giallo” e “Camminando sul Fiume Giallo” hanno ulteriormente stimolato la vitalità del mercato turistico lungo il Fiume Giallo.

Allo stesso tempo, la città di Dongying rafforza l’integrazione tra cultura e turismo e diversifica il marchio “Lungo il Fiume Giallo incontra il mare”. Negli ultimi anni, facendo affidamento sulle risorse del turismo culturale, Dongying ha successivamente svolto attività di marca come il 16° Festival del turismo culturale cinese Sun Tzu, la 16° Mostra internazionale cinese di attrezzature e tecnologie petrolifere e petrolchimiche, il 15° Festival del turismo sulla raccolta di conchiglie marine, e la maratona dell’estuario del Fiume Giallo, le attività “Turismo +” come la Corsa Ciclistica su Strada, la Mostra Fotografica sull’Estuario del Fiume Giallo, il Festival dei Fiori di Sophora del Wetland, il Festival dell’Agnello e della Birra sulla Spiaggia dell’Estuario del Fiume Giallo e il Festival della Pesca del Granchio Peloso continuano ad espandere il turismo culturale influenza di “Yellow River Enters the Sea”.

Su questa base, Dongying approfondisce gli scambi regionali ed espande ulteriormente l’influenza del marchio “Lungo il Fiume Giallo incontra il mare”. L’anno scorso, Dongying ha tenuto con successo la Conferenza sulla Cooperazione e lo Sviluppo delle Città dell’Estuario Mondiale, offrendo a Dongying il suo biglietto da visita come sito di lancio del Programma di Partnership delle Città dell’Estuario Mondiale e sede della prima Conferenza sulla Cooperazione e lo Sviluppo delle Città dell’Estuario Mondiale.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.