• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: la frazione Moio in festa per Sant’Antonio da Padova

La processione ha percorso otto chilometri snodandosi tra le principali strade della contrada

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 14 Giugno 2024
Condividi

Tanta partecipazione per la festa in onore di Sant’Antonio di Padova in località Moio di Agropoli. La processione ha percorso otto chilometri snodandosi tra le principali strade della contrada. Un importante momento di fede e devozione.

TAG:AgropoliCilentofesta di sant'antonio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Ad Agropoli inaugurato “Spazio Mare”, il nuovo museo dedicato al mare

Il Museo è collocato nel Palazzo Civico delle Arti, già cuore culturale…

Anas incidente

Campania, Anas: provvisoriamente istituito il senso unico alternato sulla 18 “Tirrena Inferiore”, ad Eboli

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha provocato un…

Pasquale Petrosino e Antonello De Rosa

Teatro e musica nel Vallo di Diano: doppio appuntamento con la rassegna Ditirambi Valdianesi

Weekend di cultura nel Vallo di Diano: il 6 e 7 dicembre…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.