Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Miracle
    Castellabate, la rinascita di Miracle: il cane salvato dopo quattro anni di stenti. Ora cerca adozione
    17 Maggio 2026
    Sala Consilina si ferma per l’ultimo saluto a Pasquale Morello: una comunità unita nel dolore
    17 Maggio 2026
    Municipio Sapri
    Sapri, la scuola Santa Croce diventa “green”: approvato il progetto per trasformarla in edificio NZEB
    17 Maggio 2026
    Agropoli, presentato “HIT”: lo spot sulla legalità degli studenti dell’IC Gino Rossi Vairo
    16 Maggio 2026
    Da Castellabate a Sky: Annalaura Paragano debutta nella serie Rosa Elettrica
    16 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente stradale a Eboli: scontro tra auto al semaforo del rione Pescara
    16 Maggio 2026
    Marina di Camerota: tromba marina distrugge due stabilimenti balneari
    16 Maggio 2026
    Polizia Municipale Eboli
    Tensione al CAS di Eboli, minaccia il personale con un taglierino: un ferito
    16 Maggio 2026
    Polizia Municipale Capaccio
    Sicurezza a Capaccio Paestum: emesso un Daspo urbano di un anno per ubriachezza molesta
    16 Maggio 2026
    Vigili del fuoco
    Colliano, bomba al bancomat vicino al municipio: indagini in corso dopo l’assalto nella notte
    16 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Aggressione a Battipaglia, Progetto Civico lancia l’allarme: “Serve più sicurezza”
    16 Maggio 2026
    Campagna, ultima settimana di incontri elettorali: i candidati presentano i programmi
    15 Maggio 2026
    Cultura, decoro e movida. De Luca: «riprendiamo in mano la città»
    15 Maggio 2026
    Saut Castellabate
    Sanità a Castellabate, Rizzo replica a Di Luccia: “Nessun eroismo, uffici riaperti grazie al nostro lavoro silenzioso”
    15 Maggio 2026
    Eboli, Municipio blu
    Eboli, fondi PNRR e riqualificazione urbana: il PD presenta un’interrogazione in Consiglio
    14 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Anna Sorvillo compie 100 anni: Eboli festeggia un secolo di storia, memoria e amore
    16 Maggio 2026
    San Pasquale Bylon
    San Pasquale Baylon, il “Serafino dell’Eucaristia” tra fede, storia e tradizioni nel Cilento
    16 Maggio 2026
    Sala Consilina in festa per i 100 anni di nonna Felicia Mele: il compleanno speciale e l’omaggio del sindaco
    16 Maggio 2026
    Raffaele Cutolo
    15 maggio 1979: il blitz ad Albanella che pose fine alla latitanza di Raffaele Cutolo
    15 Maggio 2026
    Ultraleggero scomparso
    Ultraleggero scomparso nel Cilento: il ricordo a anni dal tragico incidente
    14 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    L’Atletico Pisciotta conquista il campionato di Promozione: a InfoCilento parla il vicepresidente, Michele Cutrì
    16 Maggio 2026
    Promozione, cresce l’attesa per la finale playoff: l’Agropoli sfida il Città di Pontecagnano per sognare l’Eccellenza
    16 Maggio 2026
    Giovani talenti di Montecorice trionfano al Tym International Music Competition: Andrea Rubino vola in finale
    16 Maggio 2026
    tifosi-salernitana-arechi
    Playoff Serie C, Salernitana-Ravenna: l’Arechi si scalda per l’andata, le scelte di Cosmi
    16 Maggio 2026
    Vincenzo Vaccaro
    Gelbison, Vincenzo Vaccaro convocato per la Juniores Cup 2026: il giovane talento rossoblù vola nel girone I
    16 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Lgtb
    Festa delle Famiglie Arcobaleno 2026 a Salerno: ecco programma, orari e attività al Parco del Mercatello
    15 Maggio 2026
    Roberto-Grelloni-Presidente-ANPIS-Marta-Stanziona-Silvano Cerulli
    Palinuro capitale dell’inclusione: al via il Meeting Nazionale “Sottosopra” con 700 giovani da tutto il mondo
    15 Maggio 2026
    Cinema
    Arriva il weekend, ecco gli appuntamenti al cinema
    15 Maggio 2026
    Liceo Gatto
    Una tavola per la pace: al Liceo “Gatto” di Agropoli il dialogo interreligioso ispira i giovani
    14 Maggio 2026
    Vescovo Antonio De Luca
    Intelligenza Artificiale e Informazione: a Prato Perillo l’incontro della Diocesi di Teggiano-Policastro
    14 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio. Ariete: evitate polemiche in amore, Gemellini attenti ai malanni di stagione

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2023, ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di lunedì attraverso le parole dell'astrologo più famoso

Fiorenza Di Palma
22/01/2023 10:31 PM
Condividi
Paolo Fox

Come sarà l’inizio settimana? Vediamo cosa prevedono le stelle attraverso le previsioni del nostro amato Paolo Fox.

Tutti siamo appassionati, in un modo o nell’altro, di astrologia e l’argomento ci affascina. Ecco le previsioni per domani, 23 gennaio.

Ariete:

Domani cercate di evitare le polemiche, soprattutto in amore. Sarà una giornata abbastanza sottotono per quanto riguarda il lavoro e vi sentite molto scontenti in questo ambito. Attenzione ai malanni stagionali.

Toro:

Per voi del Toro domani sarà una giornata positiva. In amore i single possono iniziare a guardarsi attorno mentre le coppie possono consolidare ancora di più il loro rapporto. Sul lavoro si preannunciano vittorie e un cambiamento di vita anche per chi non è più molto giovane.

Gemelli, Cancro, Leone

Gemelli:

Anche per voi dei Gemelli domani sarà una giornata positiva Giornata positiva ma fate attenzione in amore: se dovete chiarire un malinteso fatelo cercando di andare incontro al partner. Sul lavoro molte cose stanno per cambiare in meglio.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che la Luna in opposizione vi dà sempre qualche fastidio e cercate di non raccogliere le provocazioni. Avete bisogno di stare tranquilli e di relax. Per quel che riguarda il lavoro rimandate eventuali scelte.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che dovete fare attenzione alle discussioni dal momento che avete Sole e Mercurio contrari e questo può inasprire certe questioni, soprattutto se riguardano il denaro. Cercate di non spendere troppo, non è il momento giusto.

Bilancia:

L’oroscopo Paolo Fox specifica che domani dovrete cercare di riflettere, di non prendere abbagli, specie nei sentimenti: in questo periodo potreste essere particolarmente fragili. In amore c’è un po’ di stress nella coppia.

Vergine:

Domani avrete qualche dubbio in amore nelle nuove storie per cui cercate cerca di non affrettare le cose. Sul lavoro l’influsso positivo di Giove aiuta a smuovere le cose a vostro favore.

Scorpione, Sagittario, Capricorno

Scorpione:

Evitate le discussioni inutili in amore: siete agitati, provate a calmarvi. Anche sul lavoro c’è il rischio che perdiate il controllo. Domani sembra che vi innervosiate con più facilità.

Sagittario:

Siete in fase di ripresa, anche se il periodo migliore arriverà il prossimo mese. In amore potrebbe esserci qualche lieve scossone. Sul lavoro potreste ottenere molto, ma dipende dal vostro impegno.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che sarà una giornata favorevole grazie all’influsso positivo di Giove, Luna e Saturno. Domani saranno favoriti anche i nuovi incontri. Buone opportunità sul lavoro.

Acquario:

E’ una giornata in cui le emozioni si fanno sentire. Approfittane per organizzare qualcosa da fare nel weekend con la persona amata. Sul lavoro le stelle proteggono gli incontri. Cercate di non spendere troppo.

Pesci:

Domani parlare d’amore vi viene più facile dal momento che vivrete delle belle emozioni specie con Capricorno e Scorpione. Per quanto riguarda il lavoro avrete la forza e il modo di risolvere alcuni problemi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.