Beach Soccer: trionfo nel campionato regionale per Polisportiva Santa Maria e Cilento Academy

Ora le fasi nazionali attendono le due realtà cilentane che si sono distinte primeggiando nelle categorie Under 15 e 18

Terminate le stagioni sportive sui manti erbosi di calcio e sui parquet di futsal spazio, in questo periodo, per i tanti campionati di beach soccer in programma sia a livello regionale che nazionale. Al Game Village di Mugnano di Napoli tante le emozioni che hanno portato due squadre del nostro territorio a trionfare nelle rispettive categorie.

Beach Soccer: tra gli Under 18 a Napoli Polisportiva Santa Maria campione

La prima edizione assoluta del campionato regionale di beach soccer ha visto l’affermazione nella categoria Under 18 della Polisportiva Santa Maria. I giallorossi hanno superato in semifinale la Rinascita Sannicolese ed in finale la Spes Battipaglia ai rigori ottenendo cosi il pass per la fase nazionale. Appuntamento ora a Cirò Marina dal 7 al 9 di luglio quando si assegnerà il titolo di Campioni d’Italia.

Sulla sabbia successo anche per la Cilento Academy nella categoria riservata agli Under 15

Nel torneo organizzato dalla LND Campania, e arbitrato dai fischietti del CRA Campania, nella categoria Under 15 successo per la Cilento Academy. Dopo la gara portata a casa contro il Real Casarea, con qualificazione alla fase nazionale, a premiare i cilentani sono stati la vicepresidente vicario Giuliana Tambaro e il coordinatore SGS Campania Francesco Cacciapuoti.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Sostieni l'informazione indipendente