Cilento e Vallo di Diano: ecco tutti i sindaci eletti

Ecco i sindaci eletti nel Cilento e Vallo di Diano

Chiusi i seggi, il comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Eletti 23 nuovi sindaci. Agropoli era l’unico che sarebbe potuto finire al ballottaggio ma Roberto Mutalipassi è riuscito a superare il 50% delle preferenze (52) e ha vinto al primo turno. Secondo Raffaele Pesce. Crollano La Porta ed Elvira Serra.

Sono 12 i sindaci riconfermati: ad Alfano Elena Anna Gerardo, a Buonabitacolo Giancarlo Guercio a Camerota Mario Scarpitta, a Petina Domenico D’Amato, a Pisciotta Ettore Liguori, a Roscigno Pino Palmieri, a Rutino Giuseppe Rotolo, a Sacco Franco La Tempa, a Sanza Vittorio Esposito, a Sapri Antonio Gentile, a Sant’Arsenio Donato Pica (unica lista in campo), a Stella Cilento Franco Massanova.

Sceglie la continuità anche Magliano Vetere con Adriano Piano, supportato dal sindaco uscente Carmine D’Alessandro.

Svolta a Centola dove Andrea Luongo (supportato da Carmelo Stanziola) viene sconfitto da Rosario Pirrone. Nessuna continuità a Piaggine con la vittoria di Renato Pizzolante e a Prignano Cilento con Michele Chirico.

A Montecorice vittoria di Flavio Meola, a Stio di Giancarlo Trotta.

Ad Albanella la vittoria va a Renato Josca. Giorgio Ruggiero sindaco di Cicerale (unico candidato).

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente