Stella Cilento, Francesco Massanova riconfermato sindaco

Francesco Massanova riconfermato sindaco di Stella Cilento. Il primo cittadino uscente scendeva in campo con la lista Una nuova Stella che aveva tra le sue fila gran parte degli amministratori uscenti. Per lui ben 330 preferenze e vittoria nei tre seggi: quello del Capoluogo, di San Giovanni e di Droro. Allo sfidante, Antonio Gozza, affiancato dagli esponenti della minoranza uscente, 184 voti.

Per la lista a supporto del sindaco eletto il 64,20% delle preferenze contro il 35,80% degli avversari. Alle urne era andato il 70,26% degli aventi diritto con un calo rispetto a cinque anni fa del 3%.

Soltanto una scheda nulla, nessuna scheda bianca o contestata. Durante lo spoglio non si sono registrati particolari problemi all’interno dei seggi, visto anche l’andamento costante in favore di Massanova dello spoglio.

Lista Una nuova Stella con Franco Massanova sindaco

Banco Armando 22
Gatto Biagio Erminigildo 29
Vaccaro Vincenzo 49
Papa Claudio 2
Papa Raffaele 21
Vassalluzzo Renzo 1
Stiuvlic Elena 3
Papa Tamara 2

voti di lista 171

Lista Uniti per Stella

Schiavo Raffaella 18
Lanzalotti Paolo 3
Bianco Attilio 9
Ligrone Giuseppe 13
Di Paola Daniela 5
Schiavo Enrico 2
Radano Adele 6
Gian Maria Spagnolo 10

voti di lista 18
nulla 1

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente