Flavio Meola eletto sindaco di Montecorice

Flavio Meola è stato eletto sindaco del Comune di Montecorice. Grande consenso per Meola che, a capo della lista “Insieme per Montecorice”, ha ottenuto 1305 voti, con una percentuale del 78,278%. Sconfitto lo sfidante Ivan Chiariello che, con la lista “L’Alternativa”, ha ottenuto 362 voti (21,72%).

Meola, che ha già ricoperto per due mandati in passato la carica di primo cittadino, torna dunque ad amministrare il comune cilentano, puntando su cinque punti: efficientamento della Governance comunale, partecipazione attiva della Comunità locale, governo del territorio – paesaggio e pianificazione, programmazione e monitoraggio degli interventi pubblici, ambiente.

“Scriveremo insieme una nuova pagina per il Comune di Montecorice – ha detto, a caldo, Meola – Avevamo percepito questa voglia di cambiamento della nostra comunità e sono felice della fiducia accordata a me e a questa squadra straordinaria. Ora, si comincia subito a lavorare per il bene di Montecorice. Ci attendono tante sfide, abbiamo tante idee e tanti progetti, per cui già da domani saremo operativi”.

“Priorità al bilancio, che non è stato approvato dall’Amministrazione uscente, e immediata manutenzione e pulizia del territorio, in modo particolare alle spiagge, visto che la stagione estiva è praticamente già iniziata – ha concluso Meola – E, poi, subito all’opera anche per intercettare i fondi del PNRR e lavorare sulle opere strategiche”.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente