Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sala Consilina: venti anni de “La Bottega dell’Orefice. Venti anni di Salute Mentale”, tra cura e inclusione
    25 Marzo 2026
    Salerno: al via i lavori di riqualificazione della piscina comunale “Simone Vitale”
    25 Marzo 2026
    Cilento, disagi alla viabilità: l’appello di Confesercenti in vista delle festività pasquali
    25 Marzo 2026
    Giovani
    Eboli, borse di studio per i giovani laureati: al via il bando, ecco come partecipare
    25 Marzo 2026
    Novi Velia: al via il cammino tra Lauria e il Monte Sacro
    25 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Tribunale Vallo della Lucania
    Vallo della Lucania: lavoravano in ospedale, ma operavano in una clinica privata, sospesi due medici
    25 Marzo 2026
    Incidente Camerota
    Incidente tra Marina di Camerota e Lentiscosa: cinque persone ferite
    25 Marzo 2026
    Candela
    Dramma ad Eboli, 26enne trovato privo di vita in garage
    24 Marzo 2026
    Castellabate, operaio ferito nel ribaltamento della gru al depuratore: accertamenti dello Spisal sull’incidente sul lavoro
    24 Marzo 2026
    Nas nelle mense
    Blitz dei NAS nelle mense ospedaliere: l’82% delle strutture è irregolare anche nel salernitano
    24 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Montecorice strada
    Montecorice, attenzione sulla sicurezza stradale. La minoranza segnala criticità: “Qui si può cadere”
    25 Marzo 2026
    Raffaele Pesce
    Incarichi d’oro ad Agropoli? Scoppia il caso sulle nomine dei funzionari: l’attacco di Raffaele Pesce
    25 Marzo 2026
    Capezzuto
    Case di Comunità: FP CGIL Salerno denuncia imposizioni e modifiche dei turni, chiesto confronto urgente ad ASL e istituzioni
    25 Marzo 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli, Consiglio decisivo sul bilancio: Mutalipassi ha i numeri, ma la maggioranza vacilla
    25 Marzo 2026
    Municipio Salerno
    Salerno, la Lega sta con Fratelli d’Italia: «Unità del centro-destra mai in discussione»
    24 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Franco Cianfrone
    Il compleanno di un’icona del calcio cilentano: Francesco Cianfrone spegne 79 candele
    25 Marzo 2026
    Simone Valiante
    Provincia di Salerno il 4 maggio al voto: l’affondo di Simone Valiante
    24 Marzo 2026
    Gino Paoli
    Addio a Gino Paoli: il “poeta” genovese che incantò il Cilento
    24 Marzo 2026
    Filippo Patella
    Filippo Patella, l’anima ribelle del Cilento che sognò l’Italia unita
    23 Marzo 2026
    Stifano - Passerelli
    Anthea: la nuova frontiera dell’arte pubblica a Moio della Civitella con Stifano e Passarelli
    23 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Scuola medica salernitana calcio
    Medici in campo a Salerno: sfida contro Cosenza per la Scuola Medica salernitana calcio
    25 Marzo 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del Virtus Buxentum
    24 Marzo 2026
    Campo calcio
    Serie D, bufera scommesse nel Girone I? La Procura Federale convoca dirigenti e calciatori
    24 Marzo 2026
    Stadio Guariglia Agropoli
    Agropoli-Città di Campagna: il grande cuore del calcio cilentano batte per il Santobono
    24 Marzo 2026
    Salernitana da rincorsa: i granata ribaltano l’Altamura e si portano a -5 dal Catania
    23 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Ordine degli avvocati Vallo della Lucania
    “Formare gli avvocati di domani”: se ne parla al primo convegno organizzato dall’Aiga Lagonegro
    25 Marzo 2026
    Next Cafasso
    Innovazioni possibili per lo sviluppo delle aree interne: a Paestum il 27 marzo confronto tra istituzioni, imprese e territori
    24 Marzo 2026
    Bandiera Pace
    Cilento in piazza per la pace: il 28 marzo ad Ascea Marina l’iniziativa delle donne
    23 Marzo 2026
    Via Crucis
    La Passione di Cristo nel Cilento: il programma delle Via Crucis viventi tra fede e teatro
    21 Marzo 2026
    Ditonellapiaga
    Roccadaspide, Festival dell’Aspide 2026: Ditonellapiaga è la super ospite
    20 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Approfondimenti

Gel doccia alle erbe: proprietà benefiche

Redazione Infocilento
20/04/2022 6:01 AM
Condividi

Tantissimi sono i prodotti per il corpo che si possono trovare nei negozi specializzati o anche negli store digitali che possono soddisfare in pieno le esigenze di chi li acquista. La pulizia quotidiana del corpo dona di certo una morbidezza alla pelle e quella sensazione di fresco grazie alla presenza di elementi del tutto particolari. Se pensiamo bene alle grandi marche troveremo articoli adatti, ricercati ed acquistati in numero importante tanta è la loro efficacia, con effetti che dal mattino dureranno per l’intero corso della giornata, nelle ore di lavoro così come nel tempo libero.

Prevenzione e protezione della pelle secca e quella morbida con la giusta idratazione
Come abbiamo accennato ci sono dei gel doccia composti da elementi che donano una sensazione di vero fresco e pulito come ad esempio l’aloe vera, le erbe e l’acqua di rose. L’effetto di schiuma molto delicata che ne segue è indicato e raccomandato per tutti i tipi di pelle, da quelle più secche a quelle più morbide. Insomma detergere la pelle nel migliore dei modi anche per una funzione di prevenzione della pelle stessa e per la sua idratazione con un lavoro che regalerà soddisfazioni. Ci sono diversi prodotti che prediligono un tipo di pelle o un’altra, con effetti specifici: al contrario dovrete scegliere prodotti che danno anche un senso di equilibrio dato dalla formula che li compone.

Doccia gel Atida, igiene, pulizia e cura della vostra salute
Il doccia gel alle erbe di Atida è davvero quello che farà al caso vostro, con la giusta pulizia che cercate data anche dalle vitamine e aminoacidi che contribuiscono in maniera importante e decisiva contro l’invecchiamento cutaneo. Quante volte abbiamo ascoltato e detto che l’igiene della persona è un aspetto fondamentale? Ecco, il doccia gel Atida è quello che da al caso vostro perché sì cura la nostra pelle ma ne consegue anche la cura della nostra salute. Provatelo e scoprirete la pulizia completa della vostra pelle dopo l’applicazione e un’abbondante risciacquata. Evitiamo di descrivere a fondo i componenti che lasciamo agli esperti (si parlerebbe di Sodio Coco – Solfato o di estratto di frutta Rubus Chamaemorus (Cloudberry), tuttavia si potrà testimoniarne l’efficacia e la forza.

Non solo gel doccia ma anche crema per le mani, contorno occhi e igiene intima
I prodotti che ci verranno presentati sono diversi ma tutti allo stesso modo efficaci. Il gel è adatto a tutti i tipi di pelle de deterge in maniera efficace come abbiamo già detto la pelle con una formula vegana e la lascia morbida. Potrete trovare non solo il gel a protezione della vostra pelle ma anche tanti altri articoli che soddisfino le vostre esigenze e richieste come la crema per le mani, la crema contorno occhi e la componente detergente lenitiva per l’igiene intima. Avete deciso come proteggere e rendere sensibile, morbida e fresca la vostra pelle? Scegliete questo gel doccia alle erbe e date un tocco nuovo alla vostra cute per un benessere certo fisico ma anche mentale.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.