• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Lieve scossa di terremoto nel mare del Cilento

Terremoto ormai nel Cilento, il sisma è stato registrato intorno alle due di questa notte al largo di Palinuro. Nessun danno

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Aprile 2022
Condividi
Scossa di terremoto

Ancora una scossa di terremoto nel mare del Cilento. Dopo il sisma registrato nei giorni scorsi nelle acque antistanti il territorio del comune Camerota, questa notte, intorno le 2, un altro sisma è stato registrato in mare, questa volta al largo di Palinuro. 

Anche in questo caso si tratta di un terremoto di lieve entità, 2,2°, segnalato a circa 11 km di profondità. 

Vista la lieve entità e la distanza dalla terraferma non si registrano danni a persone o cose. 

Leggi anche:

Agropoli, passo indietro sul mercato settimanale: revocato l’anticipo delle date natalizie
TAG:centolacentola notizieCilentoCilento Notiziepalinuroterremoto
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Premio Primula d’Oro 2025: ecco tutti i vincitori

Si conclude la decima edizione, ecco tutti i vincitori premiati oggi pomeriggio…

Castelnuovo Cilento: riorganizzate le deleghe sugli enti sovracomunali

L’obiettivo dichiarato è rafforzare l’efficacia dell’azione amministrativa, rendendola più tempestiva e coordinata

SS18 Sapri - Maratea

Proroga della chiusura stradale verso Sapri fino al 19 dicembre, poi SS18 aperta per le festività

Anas annuncia la proroga della chiusura verso Sapri fino al 19 dicembre…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.