Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Agropoli: addio a Carmine Di Filippo. I suoi organi salveranno altre vite

Ieri la morte di Carmine Di Filippo. Aveva soltanto 42 anni. I suoi organi permetteranno di salvare altre vite

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 23/02/2022
Aggiornato il: 23/02/2022
Condividi
Carmine Di Filippo

AGROPOLI. Si svolgeranno domani mattina, presso la Chiesa della Madonna delle Grazie di Agropoli (alle ore 10.30), i funerali di Carmine Di Filippo, il 42enne scomparso ieri, dopo un aneurisma celebrale che lo aveva colpito alcuni giorni fa. Il giovane era molto conosciuto in città.

In tanti hanno inviato i loro messaggi di cordoglio per una giovane vita spezzata improvvisamente. Carmine viene ricordato come un ragazzo serio, amante della vita, generoso. Un sentimento che sopravvive.

I suoi organi, infatti, permetteranno di salvare altre vite. L’equipe medica del “San Luca” di Vallo della Lucania ha proceduto con l’operazione di espianto degli organi per tutta la notte. Questa mattina il cuore era già partito verso l’ospedale “Niguarda” di Milano dove salverà un’altra vita.


Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.