Due casi Covid all’ospedale di Battipaglia: stop ai ricoveri in medicina

Negli ultimi due giorni nel reparto di Medicina dell’ospedale di Battipaglia sono stati individuati due casi di pazienti positivi, che sono stati prontamente trasferiti nel Centro Covid dell’ospedale di Agropoli con ambulanze speciali anti-contagio. I due pazienti sono stabili ed in buone condizioni.

Il Direttore sanitario del presidio dr. Mario Minervini ed il Direttore della UOC di Medicina Prof. Vincenzo Patella hanno deciso di sospendere precauzionalmente i ricoveri in reparto, fino a normalizzazione della situazione.

I pazienti già ricoverati, intanto, sono stato messi in isolamento e sono costantemente monitorati, così come tutto il personale operante nella struttura. Sono stati inoltre attuati tutti i protocolli di sanificazione e profilassi.
Il Pronto Soccorso dell’ospedale ed il Servizio 118 sono stati prontamente allertati e provvederanno a smistare i ricoveri presso altre strutture fino a nuovo ordine.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.