• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Albanella, maestra non vaccinata positiva al Covid: contagiati anche i bambini

Maestra positiva al covid, la donna non era vaccinata: anche i bambini sono poi risultati positivi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Condividi
Municipio Albanella

Maestra positiva al Covid e 8 bambini contagiati ad Albanella. È accaduto alla scuola elementare di Matinella, dove alcuni dei piccoli studenti della stessa classe sarebbero risultati positivi al Coronavirus dopo che un’insegnante, in servizio qui, ha contratto il virus.

La donna, non vaccinata, si sottoponeva al tampone ogni 48 ore per ottenere il green pass che le consentiva di lavorare regolarmente a scuola.

Dopo il contagio per gli alunni è stato disposto il tampone e il ritorno momentaneo alla dad.

Leggi anche:

Agropoli, abusi sessuali sulla figlia e maltrattamenti: Riesame conferma il carcere per il padre
TAG:albanellaalbanella notizieCilentoCilento NotizieCoronavirus
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Roberto Fico

Campania, Roberto Fico proclamato presidente: “Il nostro faro sarà l’etica pubblica”

Roberto Fico è ufficialmente il nuovo presidente della Regione Campania con 1.284.510…

Ambulanza

Sala Consilina, scontro auto–bici degenera in aggressione: ciclista in prognosi riservata

Il ciclista, un uomo di origine straniera, avrebbe reagito con particolare veemenza,…

Capaccio, “Rigeneriamo la Pineta”: un incontro per discutere le proposte di Legambiente per il restauro della foresta costiera

L'incontro è in programma per giovedì 11 dicembre alle ore 10:00 a…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.