Cilento: Raffaele Marciano responsabile Enti Locali di Fdi

L'avvocato di Laureana Cilento, già candidato sindaco del comune cilentano, nominato dal coordinamento provinciale

L’avvocato Raffaele Marciano è stato nominato responsabile degli Enti Locali – Cilento di Fratelli d’Italia. La nomina è arrivata nelle scorse ore. «Ringrazio il coordinamento provinciale e l’onorevole Edmondo Cirielli per la fiducia riposta e per la nomina a responsabile Enti Locali Cilento di Fratelli d’Italia», le parole dell’avvocato cilentano.

Marciano, vive a Laureana Cilento da quando è nato e, nel suo Paese, ha deciso di svolgere la sua professione. Alle ultime elezioni amministrative si è candidato a sindaco nel Comune cilentano dove attualmente ricopre la carica di consigliere.

Con la sua nomina Fratelli d’Italia prova a rinverdire e rinnovare la classe dirigente locale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!