Covid: Altavilla registra un altro decesso

Attualmente si segnalano 40 persone positivi al covid. "Necessario ultimo sforzo per evitare i contagi"

Ancora una vittima del Covid. E’ Altavilla Silentina a registrare l’ennesimo decesso durante questa pandemia. A perdere la vita una donna ricoverata presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno”. Era risultata positiva alcune settimane fa, poi il peggioramento delle sue condizioni di salute ne aveva imposto il ricovero.

Nelle ultime 24 ore si sono registrati ad Altavilla Silentina quattro nuovi positivi e due guariti pertanto gli altavillesi attualmente positivi sono 40.

“Chiediamo a tutti il massimo sforzo per evitare altri contagi, quindi indossiamo la mascherina, manteniamo la distanza interpersonale e disinfettiamo spesso le mani”, dicono da palazzo di città.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!