Aperto il centro vaccinale di Sala Consilina: oggi 120 somministrazioni

La prossima settimana l'attivazione di un centro vaccinale anche a Sala Consilina

SALA CONSILINA. Ha aperto nel primo pomeriggio di oggi il nuovo centro vaccinale di Sala Consilina. Senza code o assembramenti, tutti i pazienti prenotati hanno raggiunto l’ex scuola elementare di Santa Maria degli Ulivi per sottoporsi alla somministrazione del siero.

Oggi ne verranno inoculati 120 ma l’obiettivo è di aumentare il numero già nei prossimi giorni, compatibilmente con le dosi disponibili.

Intanto un’altra buon notizia giunge da Sassano. Anche il Comune della Valle delle Orchidee, infatti, avrà un centro vaccinale. L’apertura dovrebbe essere prevista per la prossima settimana.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!