Centola: dalla Protezione Civile uova di Pasqua per i più piccoli

CENTOLA. La presidente del gruppo di protezione civile Menaica, Maria Di Vece, con la collaborazione di tutti i volontari ha messo in campo l’iniziativa “Forza Ragazzi”. Un uovo di cioccolato per i bambini “meno fortunati”.

Da domani e fino a domenica negli orari delle funzioni religiose davanti alle Chiese di Palinuro, San Nicola di Centola e San Severino di Centola saranno presenti delle postazioni dove i volontari distribuiranno le uova di Pasqua. Chi non avesse la possibilità di recarsi presso i punti di distruzione potrà contattare il gruppo Menaica per la consegna a domicilio. Perché ogni bambino ha diritto al sorriso.

Il tutto sarà gestito nel più completo anonimato e nel rispetto delle normative vigenti anti covid.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!