InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Balli in corsia al Ruggi d’Aragona mentre il pronto soccorso scoppia: è polemica a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Cane, pastore tedesco
    Lotta al randagismo, l’appello degli animalisti: «In corso programmi di sterilizzazione, aderite»
    11 Gennaio 2026
    Crans-Montana, la mamma di Alice, una delle giovani vittime della tragedia, è originaria di Postiglione. Il cordoglio della Comunità
    11 Gennaio 2026
    Municipio Sala Consilina
    Un nuovo hub logistico a Sala Consilina: al via il concorso di progettazione per l’area Mezzaniello
    11 Gennaio 2026
    Montano Antilia punta sui giovani: spazi pubblici e Terzo Settore per il progetto RiGenerazioni
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni provinciali 2026: ecco il nuovo consiglio provinciale a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali: inizia lo spoglio. Affluenza all’87%
    11 Gennaio 2026
    Camerota Municipio
    Camerota Impegno Comune presenta una mozione di sfiducia al sindaco Scarpitta
    11 Gennaio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, il sindaco Paolino traccia il bilancio: «Trasparenza e legalità i nostri pilastri»
    11 Gennaio 2026
    Referendum
    Albanella: nasce il Comitato per il “Si” al referendum
    11 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Rende-Gelbison: trasferta in diretta tv per i rossoblù

Gara in diretta tv quella tra Rende e Gelbison. La partita, tra due squadra in piena forma, vale per il 20° turno del girone I di Serie D.

Christian Vitale
27 Febbraio 2021
Condividi
Marina Di Ragusa Gelbison

Non vuole finire di stupire la Gelbison opposta domenica al Rende. Dopo l’intreccio del “Morra” dello scorso 11 ottobre, terminato in parità, i due team torneranno ad incrociarsi nuovamente al “Marco Lorenzon” di Rende. Domenica 28, alle ore 14:30 in diretta su Sportitalia, cilentani e calabresi saranno opposti nella ventesima giornata del gruppo I di Serie D, la terza del girone di ritorno. La direzione di gara del delicato match sarà affidata a Luca Pileggi della sezione di Bergamo.

Rende-Gelbison: l’andamento delle due squadre

I padroni di casa sono al terzultimo posto della graduatoria con 19 punti racimolati nelle 17 sfide disputate sino ad ora. Sono 17, invece, le reti realizzate dai calabresi a fronte di 34 marcature subite. Nelle ultime 10 uscite però i cosentini hanno invertito il trend perdendo in tre sole occasioni, ottenendo, poi, quattro successi e tre pareggi. I rossoblù arrivano a questa gara invece, da tre vittorie consecutive ed una sconfitta che hanno preceduto un filotto di 10 risultati utili consecutivi. La truppa vallese con i 23 punti conquistati negli ultimi dieci match resta la miglior squadra del girone I di Serie D. Gli ospiti della Gelbison sono terzi a quota 33 punti, raccolti nelle 18 gare giocate,  dove sono giunti 30 centri a fronte di 19 incassati.

Lo score delle due squadre nelle ultime gare

Il Rende non perde da ben 5 gare tra le mura amiche. In casa i calabresi, nei 10 match interni giocati, hanno ottenuto il bottino pieno in tre circostanze con altrettante divisioni della posta in palio mentre a ceduto il passo in quattro occasioni. La Gelbison, dal canto suo, in trasferta ha il miglior rendimento dell’intero girone I di Serie D. Negli nove match lontani dal Morra sono arrivati, per il club guidato da Giuseppe Ferazzoli, quattro successi tre sconfitte con due pareggi. Sedici le reti messe a segno e undici quelle subite, poi, per la squadra capitanata da Francesco Uliano.

Leggi anche:

Serie D: la Gelbison stende il Paternò 3 a 0

Prossimo turno Serie D girone I

Rende-Gelbison
Polisportiva Santa Maria-Castrovillari
Licata-Biancavilla
Marina di Ragusa-Cittanovese
Sant’Agata-Acireale
Troina-Fc Messina
Dattilo-Paternò
San Luca-Roccella
Acr Messina-Rotonda

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Vandali a Castellabate: danni al monumento ai caduti e al municipio
Articolo Successivo Ospedale di Sant’Arsenio: piena operatività entro fine anno
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.