• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castellabate, dal Comune panettone a domicilio per gli anziani

L'iniziativa

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Condividi

Il Comune di Castellabate come ogni anno dona un panettone agli anziani over 85 per le festività natalizie. La novità è che quest’anno alle consegne a domicilio ci pensa “Mòmmò”, una giovane realtà imprenditoriale locale, che ha lanciato un’applicazione per il food delivery coinvolgendo le attività commerciali partner, come ristoranti, bar, pasticcerie che, tramite la tecnologia messa a disposizione dall’app, possono raggiungere più clienti e usufruire di un puntuale servizio di consegna.

I titolari  e i rider che collaborano con il team hanno subito messo a disposizione la propria organizzazione decidendo di calarsi nei panni di “Babbo Natale” e recapitare in tempo per la festa il dono a tutti gli anziani del territorio.

Il Sindaco f.f., Luisa Maiuri, commenta così il gesto di generosità: «In quest’anno gravato da straordinarie difficoltà trovare questo spirito di collaborazione è davvero importante, soprattutto per donare un sorriso e un simbolico gesto di vicinanza ai nostri anziani che quest’anno a causa del Covid saranno costretti a passare queste feste perlopiù lontani dai propri cari. Tengo molto a sottolineare il grande gesto di solidarietà che i responsabili di Mòmmò e soprattutto i rider hanno deciso di fare, mettendo a disposizione gratuitamente la loro organizzazione, i loro mezzi e il proprio tempo. Voglio per questo ringraziare tutti loro per la collaborazione intrapresa volontariamente con il Comune nell’effettuare le consegne di quest’anno. Si tratta di un esempio virtuoso per tutti, una realtà nuova, giovane e dinamica che ha dato un bel segnale alla nostra comunità in questo momento».

s
TAG:castellabate
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: settima puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Padre Sinforiano

2 novembre: Torchiara ricorda Padre Sinforiano Basile, il francescano del Cilento

Parroco di Torchiara, realizzò anche diverse opere nel Cilento (Casa Divino Amore)…

Procida - Casaletto Spartano

Casaletto Spartano e Procida, due giorni per rafforzare l’amicizia

Casaletto Spartano ha ospitato il Sindaco e l'Amministrazione di Procida per due…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.