All news

Oroscopo: Capricorno, Sospetti ingiustificati sul partner

Oroscopo di domenica 26 luglio 2020

Redazione Infocilento

25 Luglio 2020

Segno zodiacale Capricorno

Ariete – La vostra attività vivrà presto momenti di grande e positivo fermento. Nei legami d’amore il dialogo è fondamentale.

InfoCilento - Canale 79

Toro – Dovete avere una grande apertura mentale per rilanciare la vostra professione. Un amore sta perdendo quota.

Gemelli – Evitate polemiche inutili nell’ambiente di lavoro: andate dritti verso l’obiettivo. Negli affetti ci vuole serenità di giudizio.

Cancro – Approfittate del momento di calma per risolvere un problema di lavoro rinviato da troppo tempo. Una relazione sopravviverà all’estate.

Leone – Nel lavoro dovete scegliere in che settore investire le vostre energie. Eviterete di perdere tempo prezioso. In amore potete dirvi appagati.

Vergine – C’è in ballo un nuovo progetto di lavoro che vi interessa parecchio: fate di tutto per farvelo affidare. In amore la strada è in salita e lo sapete.

Bilancia – Dovete valutare bene le vostre capacità e le concrete possibilità di raggiungere un preciso obiettivo nel lavoro. In amore troppe distrazioni.

Scorpione – La ragione e il buon senso dovranno guidare oggi le vostre azioni nel lavoro. In amore siete indifendibili.

Sagittario – Le avversità nella professione vanno affrontate come delle sfide: potete superarle alla grande. L’amore è il vostro rifugio.

Capricorno – Finalmente dopo un periodo di apatia nel lavoro riuscite a concentrarvi: i risultati arriveranno. Sospetti ingiustificati sul partner.

Acquario – Con la vostra consueta disciplina e determinazione nel lavoro potete arrivare dove volete. In amore mostratevi più coinvolti se è la verità.

Pesci – Avete smosso mari e monti per ottenere un incarico di prestigio non potete mollare proprio ora. In amore il tempo lavoro a vostro favore.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Tre Consorzi italiani uniscono le forze per la “Dolce vita”: alla conquista di Europa

Consorzi di Mozzarella di Bufala Campana Dop, Ricotta di Bufala Campana Dop e Prosciutto di San Daniele Dop lanciano una campagna congiunta in Europa.

Ernesto Rocco

08/09/2025

Fuga in avanti e “Buonanotte”: De Luca critico su Fico e il Pd

Il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, esprime delusione per la candidatura di Roberto Fico

Ernesto Rocco

08/09/2025

Eccellenze Dop alla conquista dell’Europa: debutta la campagna della “Dolce Vita”

Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, il Consorzio di Tutela della Ricotta di Bufala Campana Dop e il Consorzio del Prosciutto di San Daniele Dop uniscono forze e risorse e lanciano la Campagna d’Europa

Da San Pantaleone alla Frecagnola: si arricchisce il Patrimonio Culturale Immateriale Campano

Nell’inventario un patrimonio di inestimabile valore che continua a vivere e a tramandarsi, tutelato e valorizzato per le future generazioni

Ernesto Rocco

06/09/2025

Dal Cilento all’Europa: visione e innovazione per l’aerospazio. Appuntamento con il convegno internazionale alla Camera dei Deputati

Il convegno è ideato da Antonio Pagnotto, imprenditore cilentano, originario di Bellosguardo

Legambiente presenta il report “Mare Monstrum 2025”: Campania maglia nera per reati ambientali

Coste e mari campani sono sempre più minacciati dalle illegalità ambientali. In Campania nel 2024 sono 4208 i reati accertati dalle forze dell’ordine e dalle Capitanerie di porto con un […]

De Luca A La7: “Fico non è il candidato, prima il programma poi i nomi”

Il governatore interviene anche sul figlio Piero: «Lui segretario regionale del Pd? Fa un piacere al partito»

Unità ritrovata nel PD campano: Piero De Luca deposita le firme per la candidatura alla segreteria regionale

Al neo candidato alla segreteria, sono giunti i ringraziamenti per la disponibilità e gli auguri per il lavoro che lo attende da parte del consigliere regionale del PD, Franco Picarone

Anas, controesodo, SS18 tra le più trafficate: 65mila veicoli a Capaccio Paestum

Oltre 274 milioni di veicoli sono transitati lungo la rete Anas dal 25 luglio al 31 agosto

Vendemmia alle porte. Il punto sulla stagione vitivinicola con il presidente Coldiretti, Ettore Bellelli

Quando il vino sarà pronto bisognerà vedere quale sarà la risposta del mercato, un mercato che per alcune tipologie di vino è sceso un po' negli ultimi anni, un mercato su cui potrebbero gravare i dazi

Torna alla home