Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Svincolo Ceraso
    Cilentana, più sicurezza allo svincolo di Ceraso
    27 Febbraio 2026
    Casa Sanremo
    Casa Sanremo: Terre del Bussento protagonista a Italia in Vetrina, atteso premio Winter Edition ad Aldo Olivieri
    27 Febbraio 2026
    Marilena Cortazzi
    Caos trasporti in provincia, l’allarme della Cisl Salerno: “Stop ai tagli che isolano le aree interne”
    27 Febbraio 2026
    Poste Italiane
    Poste Italiane: al via il pagamento delle pensioni in provincia di Salerno
    27 Febbraio 2026
    Treni
    Trenitalia, lavori sulla tratta Battipaglia-Potenza-Taranto: modifiche alla circolazione
    27 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto
    Campagna: attenti ai ladri,  allarme social. «Ladri a Galdo, state in allerta»
    27 Febbraio 2026
    Mensa scolastica
    Sant’Arsenio: sospetta intossicazione alla mensa. Alunni con problemi gastrointestinali
    27 Febbraio 2026
    Bullismo
    Eboli, Bullismo su TikTok: studentessa disabile rifiuta la scuola. L’allarme del CNDDU
    26 Febbraio 2026
    Folle inseguimento sulla Cilentana: 56enne arrestato dopo una fuga ad alta velocità
    26 Febbraio 2026
    Battipaglia auto in fiamme
    Paura a Battipaglia: auto in fiamme in via Baratta
    26 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Michele Peduto
    Italia dei Diritti De Pierro: Michele Peduto nuovo responsabile territoriale per l’Area Alburni e Alto Cilento
    27 Febbraio 2026
    Sapri, danni sulla costa dopo le mareggiate: «La spiaggia non c’è più»
    26 Febbraio 2026
    Battipaglia, bilancio 2026/2028: investimenti per quasi 35 mln
    26 Febbraio 2026
    Enzo Giardullo
    Sicurezza ad Altavilla Silentina: l’opposizione interroga il Sindaco su videosorveglianza e tagli alla Polizia
    26 Febbraio 2026
    Iannone critica Regione su mobilità e turismo: “Cilento ancora confuso con il Salento”
    25 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Lucia Di Concilio
    Lucia Di Concilio compie 104 anni: il Cilento in festa per la sua ultracentenaria
    27 Febbraio 2026
    Covid 19
    26 febbraio 2020: la biologa di Montano Antilia e l’inizio dell’incubo Covid nel salernitano
    26 Febbraio 2026
    Aniello De Vita
    Aniello De Vita: 14 anni fa l’addio al medico cantautore del Cilento
    24 Febbraio 2026
    Infocilento a Sanremo, omaggio nel ricordo del maestro Vessicchio: “Continuerai a dirigere l’orchestra”
    23 Febbraio 2026
    Olimpiadi di Milano – Cortina: un valdianese protagonista della cerimonia di chiusura
    22 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Pallone da calcio
    Eccellenza: testa a testa tra Apice e Ebolitana
    27 Febbraio 2026
    Calcio femminile: a Sala Consilina l’amichevole tra LND Campania e LND Calabria
    27 Febbraio 2026
    Salernitana, Cosmi si presenta: ” Salerno un privilegio. Alla squadra chiedo dedizione”
    26 Febbraio 2026
    Serie D: la Gelbison riaccende l’entusiasmo
    26 Febbraio 2026
    Club Napoli Sala Consilina
    Il “Club Napoli Sala Consilina” festeggia 59 anni, il club valdianese più longevo d’Italia. Socio onorario anche Beppe Bruscolotti
    26 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Weekend al Cinema: Grande Scelta tra Horror, Drammi e Animazione a Salerno e Provincia
    27 Febbraio 2026
    Simposio, Cilento in Rete
    Turismo: numeri e visione per scalare il mercato, a Vallo della Lucania il 3° Simposio “Cilento in Rete”
    26 Febbraio 2026
    Nikita Sirodojevs,
    Memorial Nikita ad Ascea: tra sport e prevenzione la solidarietà diventa vita
    25 Febbraio 2026
    Campionato di Vespa
    Cilento sulle due ruote: ad Ascea Marina la tappa del Campionato Invernale Vespa 2026
    25 Febbraio 2026
    Antonella Morea
    Casal Velino, “Geografia del disordine”: al via la rassegna artistico-letteraria per la Giornata della Donna
    24 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sciopero personale La Fabbrica, interviene la società

Comunicato Stampa
21/02/2020 12:59 AM
Condividi

” Con riferimento allo stato di agitazione proclamato dal personale impiegato nei servizi di pulizia e vigilanza presso il Centro Commerciale La Fabbrica s.r.l. ed oggetto di approfondimento da parte dei media locali, la scrivente società intende, nell’esercizio del diritto rettifica, precisare – sebbene non sia insensibile alla preoccupazione espressa e alle esigenze manifestate – che i lavoratori sono dipendenti dell’appaltatore al quale è stato affidato l’espletamento di detti servizi, non intercorrendo con nessuno di essi un valido e diretto rapporto di lavoro.

La società ha puntualmente provveduto, sino ad oggi, all’assolvimento delle obbligazioni sulla stessa ricadenti sia sul piano amministrativo che contrattuale, curando, in particolare, di corrispondere, nei tempi fissati in sede negoziale, all’appaltatore il compenso convenuto per l’opera prestata, così da assicurare alle maestranze le retribuzioni da ciascuno maturate.

L’astratto richiamo a vincoli ed accordi, di fatto insussistenti, che si asserisce inadempiuti con il precipuo e strumentale intento di ledere l’immagine commerciale della società La Fabbrica s.r.l. e dei suoi investitori non sarà ulteriormente tollerato, riservando all’uopo di richiedere – ove tali affermazioni siano inopinatamente reiterate ed impunemente diffuse – l’intervento dell’Autorità Giudiziaria competente al quale si chiederà il perseguimento ai sensi di legge di quanti si rendano, a vario titolo, responsabili delle condotte illecite eventualmente ravvisabili.”

Leggi anche:

Cilento contemporaneo: nuove tendenze tra turismo, cultura e sostenibilità

Amministrazione La Fabbrica srl

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.