• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Benvenuta Angela! E’ la prima nata all’ospedale di Sapri

Mamma Maura e papà Antonio sono di Centola

A cura di Letizia Baeumlin
Pubblicato il 2 Gennaio 2020
Condividi
Ospedale di Sapri

E’ Angela la prima bimba del nuovo anno nata all’Ospedale dell’Immacolata di Sapri. La mamma Maura, di Centola, l’ha data alla luce ieri, 1 gennaio, alle ore 14:27. A seguire il parto il Dott. Gaetano Cammarano. Per la prima nata del 2020 nessuna complicazione.

L’augurio è che il parto dell’1 gennaio, sia solo il primo di una lunga serie. Il reparto maternità dell’Ospedale di Sapri, infatti, ha rischiato la chiusura più volte a causa proprio del numero di partorienti, inferiore a quello previsto dalla legge.  Ciò nonostante le professionalità impiegate nel nosocomio e l’importanza che esso riviste nel comprensorio del basso Cilento Golfo di Policastro.

Nell’ultimo periodo le nascite sono incrementate grazie alla scelta delle neo mamme di partorire Sapri.

Leggi anche:

Anche Capaccio Paestum cambia le date del mercato: ecco i giorni
TAG:CilentoCilento Notizieospedale di sapriSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Vallo della Lucania, al Tribunale una panchina rossa contro la violenza sulle donne

La panchina, costruita con il lavoro manuale degli ospiti della struttura, porta…

Raccolta fondi Samuele

Polla, “Il sorriso di Samuele”: dal dolore nasce un progetto di amore. Al via la raccolta fondi per il Guscio del Gaslini

Un’iniziativa solidale pensata per aiutare altri bambini e altre famiglie che vivono…

Palazzo Civico delle Arti

Agropoli, riapre la sezione archeologica al Palazzo Civico delle Arti: inaugurazione giovedì

Appuntamento giovedì alle 10:30 al Palazzo Civico delle Arti di Agropoli

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.