Nomasvello
Unisa

All’Unisa uno studio su opportunità di studio e di ricerca negli Stati Uniti

Appuntamento il 5 dicembre

Il 05 dicembre alle ore 11:45 presso l’edificio E1 dell’Università di Salerno si terrà un importante convegno riguardante l’opportunità di studio e di ricerca negli Stati Uniti ed il programma di borse di studio Fulbright. Il Campus salernitano si conferma all’avanguardia nelle iniziative formative di respiro internazionale.

La dott.ssa Karen Schinnerer, Console per la Stampa e la Cultura del Consolato Generale degli Stati Uniti d’ America e la dott.ssa Federica di Martino Educational Advisor della Commissione Fulbright per il Sud Italia terranno un seminario sul tema “Opportunità di studio e ricerca negli Stati Uniti ed il programma di borse di studio Fulbright”.

È senz’altro un’occasione importante per tutti gli studenti ma anche docenti e laureati che desiderano vivere esperienze di studio e di ricerca all’estero per accrescere il proprio bagaglio culturale. L’incontro è promosso dal Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Ateneo ed è rivolto a tutti i Dipartimenti e a tutti i Corsi di Dottorato dell’Università di Salerno.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it