• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Prima Categoria: il Velina si riprende il comando solitario del girone F

Superato nel tardo pomeriggio un buon Licinella

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Condividi
ripartenza campionati

Il Velina si riprende il comando della classifica, in solitaria, del girone F di Prima Categoria, grazie al successo odierno ottenuto sul campo del Licinella, per uno a due. I ragazzi del tecnico Trama, grazie ai tre punti ottenuti al “M.Vecchio” di Capaccio, staccano cosi il Real Bellizzi, e allontanano le mire di primato di Sassano e Golfo di Policastro. Il Licinella, invece, perde una buona occasione per accorciare sulle formazioni che la precedono, in particolare sui cugini dell’Herajon, ma conservano comunque speranze di poter disputare i play-off, anche se il distacco dalle prime posizioni, tra le squadre che disputeranno la post season, è comunque importante.

Nella sfida di oggi, recupero della ventesima giornata in programma originariamente sabato 23 febbraio e rinviata per il forte vento che colpi Capaccio Scalo, si è giocata alle ore 19.00. Il Velina passa per due volte  nella prima frazione, grazie ad una doppietta firmata da Emanuel Maiese, punta ex Gelbison, Battipagliese e Sanmaurese. Nella ripresa i capaccesi, autori di una buonissima prova, accorciano le distanze, al sessantacinquesimo, con Dembele, e sfiorano addirittura il pari nel finale.

Classifica 
Velina 52  e Bellizzi 49, Sassano 48, Policastro 46, Herajon 41, Licinella e Postiglione 38, R.Agropoli 30, Pisciotta e Palomonte 29, Cicerale 27, Rofrano 23, Pol.Marina 21, Colliano e Gregoriana 19, Alfanese 7.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:licinellaprima categoriavelina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cavatelli

Omignano si prepara alla quattordicesima sagra di Ognissanti

L'appuntamento è in programma dal 31 ottobre al 2 novembre

Giovani Europeisti Verdi

Congresso regionale GEV Campania: nuova guida e nuova fase per il movimento

Il nuovo gruppo dirigente si pone l’obiettivo di rafforzare la presenza dei…

Arte, artigianato e territorio: tutto pronto a Salerno per “Ritorno ai mercanti”

L’iniziativa punta a valorizzare l’artigianato e a rilanciare l’antico cuore produttivo del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.