• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eccellenza: domani si torna in campo

Spicca la sfida al vertice tra Cervinara ed Agropoli

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Condividi

Nel campionato d’Eccellenza campano, nel girone B, tornano in campo le sedici formazioni protagoniste del torneo, tutte  alle ore 15.00, nel recupero del turno numero diciassette, rinviato ad inizio gennaio causa le forti nevicate cadute in parte della regione.

Il match clou, in scena al “Canada-Cioffi”, vedrà opposte Cervinara ed Agropoli, attualmente prima e seconda del torneo divise da tre punti. Il Cervinara ha vinto tutte e dieci le gare giocate tra le mura amiche, mentre i delfini, in trasferta, hanno colto sei volte l’intera posta in palio, un pari e tre stop. L’Agropoli, inoltre, vinse in Coppa Italia sul terreno di gioco degli irpini, per tre a due, nell’andata delle semifinali.

Trasferta anche per la Polisportiva che giocherà, a Prepezzano di Giffoni Sei Casali, in casa del Faiano, che nei match casalinghi  ha raccolto nelle dieci uscite stagionali tredici punti, stesso bottino ottenuto  lontano dal “Carrano” dai giallorossi, vittoriosi nell’ultima sfida esterna contro la Palmese. I ragazzi di Pirozzi sono chiamati a fare meglio nella partite esterne, per non veder sfuggire la possibilità di disputare i play-off.

Gara tra formazioni affamate di punti sarà quella tra Battipagliese e Valdiano, team reduci da due stop maturati nell’ultimo turno. Il Valdiano ha fatto malissimo in trasferta, totalizzando appena due punti, mentre la Battipagliese ha perso le ultime sei partite stagionali, tutte quelle del girone di ritorno passando dai sogni dalla zona play-off a gli incubi di quella play-out.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:polisportiva santa mariau.s. agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre: Luna favorevole per gli amici dell’Ariete. Vergine, liberatevi delle pesantezze

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Trionfo in Coppa, la Feldi Eboli batte il Benevento 4-2 e vola ai sedicesimi

Rientro vincente per le 'Volpi' della Feldi Eboli. Dopo la lunga sosta,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.