InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Vallo della Lucania: allo stadio Morra la posa del manto erboso
    15 Gennaio 2026
    Oliveto Citra
    Oliveto Citra: il borgo diventa albergo diffuso. In arrivo anche gli “alloggi intelligenti”, ecco di cosa si tratta
    15 Gennaio 2026
    Conferito ad Artelettra di Roccadaspide il “Premio America Agricoltura
    15 Gennaio 2026
    Sala Consilina
    Sala Consilina: via libera al progetto per la messa in sicurezza dal rischio idrogeologico, ecco gli interventi
    15 Gennaio 2026
    Vallo: Piano di Zona S8, “Ancora proroghe per gli assistenti sociali”, la CILS Salerno chiede la stabilizzazione del personale
    15 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Castellabate, scoperti a gettare rifiuti illeciti: coppia individuata dalla Polizia Locale
    15 Gennaio 2026
    Arma clandestina
    Salerno, si ferisce con un’arma clandestina: arrestato 40enne
    15 Gennaio 2026
    Incidente SS18
    Incidente a Battipaglia: scontro tra auto e camion sulla statale 18
    15 Gennaio 2026
    Giovanni Santomauro
    Battipaglia, ex sindaco Santomauro assolto dalle accuse gravi, due anni per corruzione
    15 Gennaio 2026
    Atto vandalico nella chiesa di San Valeriano, danni agli arredi sacri e alla statua del Bambinello
    14 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Regione Campania, stallo sul bilancio e braccio di ferro per le commissioni: la fase di avvio della giunta Fico
    14 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Dario Toriello rompe con “Avanti Battipaglia”: «La città resta senza rappresentanza».
    14 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali: i sindaci dei piccoli Comuni protagonisti
    14 Gennaio 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, polemica sul bilancio: “Debito da 500mila euro non contabilizzato”
    14 Gennaio 2026
    Battipaglia, rotatoria SS18
    Battipaglia, “Rotatoria assassina sulla SS18”: Italia dei Diritti denuncia il pericolo e chiede interventi urgenti
    14 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Futsal: il cilentano Vincenzo Orrico vince la Coppa Italia di Serie C
    14 Gennaio 2026
    Orlando Pastina
    Battipagliese: ecco il nuovo direttore generale
    14 Gennaio 2026
    Faggiano Salernitana
    Serie C, Salernitana: tra trattative sfumate e nuove idee, le ultime del mercato granata
    14 Gennaio 2026
    Serie D: colpo Gelbison, in arrivo in prestito dal Napoli Giuseppe De Martino
    13 Gennaio 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del “Supersantos”, formazione di Vibonati
    13 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Oroscopo di venerdì 25 gennaio 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento
24 Gennaio 2019
Condividi
Segni zodiacali

Ariete – Siete nelle condizioni migliori per tentare di dare una svolta alla vostra attività. Non scommettete troppo sull’amore.

Toro – Non sempre le vostre opinioni possono essere condivise dai superiori: dimostrate che avete ragione voi. In amore meritate una lezione.

Gemelli – Non vi è rimasto troppo tempo per rimediare agli errori di valutazione commessi nel lavoro: che aspettate? Gioie intense in amore

Leggi anche:

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio: amici del Leone, attenzione all’orgoglio in amore. Toro, stelle favorevoli per chiarimenti e accordi

Cancro – Nel lavoro fate un passo alla volta, senza mai indietreggiare di fronte agli ostacoli. Il successo arriverà. Chiarite un equivoco con il partner.

Leone – Grazie all’ottimo lavoro fatto ora potrete chiedere ai superiori maggiori margini di autonomia decisionale. Sentimenti contraddittori

Vergine – Dovete mettere ordine nei vostri progetti professionali stabilendo delle priorità. Un incontro folgorante in serata

Bilancia – Giornata molto costruttiva per quanto riguarda la vostra attività: vivete un momento di grazia. Con il partner non anticipate i tempi.

Scorpione – Magnifiche novità per la vostra professione: dovrebbero darvi la carica per impegnarvi a fondo. In amore state scherzando con il fuoco.

Sagittario – Situazione lavorativa incerta e confusa, non per questo dovete impegnarvi di meno. I rapporti di amicizia stanno diventando più intensi.

Capricorno – Frenate l’impulsività e soprattutto la tendenza all’improvvisazione: così non andrete lontano nel lavoro. Irrequietezza sentimentale deleteria

Acquario – Nel lavoro le questioni che finora vi sembravano incomprensibili si riveleranno facili e risolvibili. L’amore va afferrato al volo

Pesci – Non prendete troppe decisioni senza consultare i vostri collaboratori. Frequentate di più gli amici, avete bisogno di un po’ di allegria.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Allerta meteo: scuole chiuse a Caggiano
Articolo Successivo L’almanacco del 25 gennaio 2019
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.