Oroscopo di giovedì 3 gennaio 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Ariete – Affrontate con pazienza e diplomazia una questione spinosa nel lavoro: potete farcela. In amore è sempre meglio farsi desiderare.

Toro – Non avete bisogno di consigli o di incoraggiamenti: sapete bene che direzione prendere nel lavoro. In amore avete troppe riserve.

Gemelli – Le decisioni avventate possono danneggiarvi molto sul piano professionale: riflettete a fondo prima di agire. In amore non prendete voi l’iniziativa.

Cancro – La fortuna è dalla vostra parte e vi consentirà di raggiungere il successo non solo nel lavoro.

Leone – Cercate di non drammatizzare i problemi di lavoro e andate avanti con determinazione. Date al partner la possibilità di spiegarsi.

Vergine – Non vi piacciono le cose facili: amate le sfide professionali e se ne presenteranno in abbondanza. In amore state sottovalutando i segnali.

Bilancia – Dovrete prendere una posizione netta nel lavoro, ma solo dopo aver messo a fuoco i prossimi obiettivi. L’amore vi dà più di quanto meritiate

Scorpione – L’assenza di un collega vi fornirà nei prossimi giorni un’ottima occasione per mettervi in luce. In amore giocate d’astuzia.

Sagittario – State pensando a nuove iniziative professionali, ma dovete studiare ogni mossa con estrema accuratezza. L’amore va e viene.

Capricorno – Grazie all’ottimo lavoro fatto ora potrete chiedere ai superiori maggiori margini di autonomia decisionale. Sentimenti contraddittori

Acquario – Cercate di frenare le vostre mosse impulsive: nel lavoro la situazione è piuttosto delicata. In amore siete troppo esigenti.

Pesci – Nel lavoro oggi potrete cavarvela alla grande senza bisogno di aiuti esterni. Interessanti sviluppi in amore.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!