All newsGlobal

Oroscopo di mercoledì 2 gennaio 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Ariete – Si presenterà un’ottima occasione per rilanciare nella vostra professione, ma ci vuole anche un po’ di prudenza. In amore nulla è scontato.

Toro – Nel lavoro un po’ di ottimismo può solo migliorare le cose: sforzatevi di pensare positivo. In amore i compromessi sono sempre frustranti.

Gemelli – Nel lavoro avrete modo di dimostrare la vostra competenza e una grande rettitudine. In amore cominciate ad avere delle riserve

Cancro – Negli affari è tempo di riflessione, ma non per molto. Presto dovrete passare all’azione. In amore siate voi stessi o troncate.

Leone – State facendo delle esperienze faticose ma utili per il vostro futuro professionale. Faticoso equilibrio sentimentale.

Vergine – Muovendovi con la dovuta prudenza nel campo degli affari otterrete ottimi risultati, anche se non subito. Entusiasmante ritorno di fiamma.

Bilancia – Quando nella professione sono in ballo interessi tanto forti non potete agire senza aver valutato i pro e i contro. Bene l’amore.

Scorpione – Nel lavoro se i risultati raggiunti non sono lusinghieri la colpa non e’ vostra: siate fiduciosi sul futuro. Clima idilliaco in amore.

Sagittario – Nel lavoro se non ce la fate a sbrigare tutto da soli dovete avere l’umiltà di chiedere aiuto. I vostri sentimenti saranno messi alla prova

Capricorno – Se non riuscite a disciplinare la vita lavorativa rischiate di perdere solo tempo prezioso. Momento eccellente per gli affetti

Acquario – Con pazienza e lungimiranza riuscirete a conquistare maggiori spazi di autonomia nel lavoro. L’amore e’ penalizzato dalla vostra volubilità.

Pesci – Se volete migliorare la situazione economica dovete ampliare il campo d’azione professionale. Battetevi con coraggio in amore.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!