Oroscopo di lunedì 12 novembre 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Ariete – Nel lavoro i maggiori cambiamenti potrebbero avvenire all’improvviso: siate vigili. Un amore sta acquistando slancio.

Toro – Conoscerete persone molto preparate nella professione: potranno insegnarvi qualcosa. Sentimenti da riscoprire.

Gemelli – In un’emergenza di lavoro stupirete tutti per la rapidità con cui prenderete le decisioni più giuste. Tira e molla snervante in amore.

Cancro – Nel lavoro gli avvenimenti stanno prendendo un’ottima piega: non rovinate tutto per scarso tempismo. La gelosia è una cattiva consigliera.

Leone – Avete l’esigenza di una maggiore autonomia decisionale nel lavoro: parlatene chiaramente con un superiore. Più fiducia in chi vi ama.

Vergine – La vostra posizione professionale si sta consolidando. Chiudere una storia d’amore è sempre doloroso, anche se siete voi a decidere.

Bilancia – Affrontate con grande impegno tutti gli incarichi di lavoro: i superiori sapranno esservi riconoscenti. Confusione in amore.

Scorpione – Evitate gli azzardi: in questo periodo per gli affari i segnali non sono del tutto positivi. In amore siete ancora fragili dopo una delusione.

Sagittario – La forza mentale vi sarà di grande aiuto per fronteggiare i prossimi delicati impegni di lavoro. In amore non date tutto per scontato.

Capricorno – State sottovalutando l’importanza di un incarico affidatovi: rischiate di fare una pessima figura con i superiori. Vita sentimentale piena di incognite.

Acquario – In questo periodo vi sentite incerti e confusi nel lavoro: colpa della situazione instabile. Piccoli gioie affettive.

Pesci – Con pazienza e fiducia in voi stessi riuscirete a raggiungere un risultato importante nel lavoro. In amore avete una sensazione di vuoto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!