Tolomeo
All newsGlobal

Oroscopo di domenica 14 ottobre 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Ariete – Avete molte energie e grandi progetti professionali, ma conviene studiare bene ogni mossa. In amore non prendete decisioni senza riflettere.

Toro – Datevi da fare per dimostrare ai vostri superiori che siete in grado di gestire maggiori spazi di autonomia. Non sottovalutate i rischi di un tradimento.

Gemelli – Una vostra idea innovativa sarà molto apprezzata dai superiori che vi daranno il via libera. Problemi in amore: potete ancora risolverli.

Cancro – Se non riuscite a disciplinare la vita lavorativa rischiate di perdere solo tempo prezioso. Momento eccellente per gli affetti.

Leone – Favoriti gli incontri professionali imprevisti dai quali può nascere qualche buona iniziativa. In amore l’orgoglio può rovinare tutto.

Vergine – Il periodo lavorativo è piuttosto complicato e tormentato: alla fine però la spunterete. In amore siete troppo possessivi.

Bilancia – In questo momento delicato per il lavoro vi conviene consultarvi con qualcuno che vi dia un parere lucido e sincero. Serenità in amore.

Scorpione – Portate avanti fino in fondo le iniziative professionali nelle quali credete. In amore vi piacciono le sfide: rischiate di bruciarvi.

Sagittario – Negli affari potete contare sugli appoggi giusti, ma anche voi dovete impegnarvi al massimo. Il vostro fascino si conferma irresistibile.

Capricorno – La vostra intelligenza acuta vi aiuterà a raggiungere il successo qualunque cosa facciate: ma dovete anche impegnarvi. Un amore scintillante.

Acquario – Nella professione siete fin troppo disinvolti: quel che vi manca è un pizzico di lungimiranza. In amore avete fatto troppi errori.

Pesci – Nella professione è arrivato il momento per voi di una svolta radicale, di cambiare direzione. Rilassatevi con la persona amata

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito