• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Scossa di terremoto nel potentino, avvertita anche nel salernitano

Il sisma è stato registrato durante la notte

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 1 Ottobre 2017
Condividi

Il sisma è stato registrato durante la notte

Una scossa di terremoto di magnitudo 2,6 è stata registrata nel corso della notte, con epicentro a Sant’Angelo Le Fratte, in provincia di Potenza.

Il sisma, avvenuto alle 00.46, è stato segnalato ad una profondità di 25 km ma è stato nettamente avvertito dalla popolazione.

Leggi anche:

Sanità a sud di Salerno: il report Agenas tra le performance di Polla e le criticità di Vallo e Sapri

Oltre ai comuni prossimi all’epicentro la scossa è stata sentita anche dalle popolazioni di Polla, Caggiano, Atena Lucana, Sant’Arsenio, Pertosa, San Pietro al Tanagro, Sala Consilina, San Rufa, Teggiano e Petina, distanti meno di 20 chilometri dall’epicentro localizzato dall’Istituto di Geofisica e Vulcanologia.

TAG:terremotovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Pollica, paura a Galdo: incendio devasta il tetto di una mansarda, salvi due anziani

Fiamme in un'abitazione a Galdo di Pollica: a fuoco la canna fumaria.…

Nello Amato

“Storia della Fiera di Cannalonga”: a Novi Velia la presentazione del saggio di Aniello Amato

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre alle ore 18:00

Roccadaspide, incidente sulla SS166 degli Alburni: due feriti

Causa del sinistro, probabilmente, un animale, un gatto randagio. Coinvolto anche un…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.