Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Da gruppo Facebook a movimento politico: “Questo è il mio paese” scende in campo per le amministrative a Sapri
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Da gruppo Facebook a movimento politico: “Questo è il mio paese” scende in campo per le amministrative a Sapri

Prendiamo l'impegno di permettere ai cittadini di scegliere nuove realtà

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 3 Maggio 2017
Condividi

Prendiamo l’impegno di permettere ai cittadini di scegliere nuove realtà

SAPRI. Un nuovo progetto politico è pronto a presentarsi come protagonista alla prossime elezioni amministrative. Il nome è “Questo è il mio paese”, progetto partito da Mariano Scanniello che nei mesi scorsi ha dato vita ad un gruppo sui social attraverso il quale scambiarsi idee e opinioni sulla vita amministrativa saprese. Ora, però, l’iniziativa è pronta a concretizzarsi dando vita ad una lista in vista delle prossime elezioni comunale: obiettivo? Cambiare una “politica ostaggio da decenni di conosciutissimi richiami di interessi”.

“Il gruppo Questo e il mio paese Sapri si assume l’impegno di permettere ai cittadini di scegliere nuove realtà perché siamo ormai stanchi di vedere come l’attuale amministrazione ci distrae dai reali problemi che loro non sono in grado di risolvere – spiega Scanniello – Crediamo che ognuno debba assumersi la responsabilità del proprio operato senza addossare colpa ad altri, perché tutto questo denota l’incapacità a portare avanti una gestione amministrativa nel pieno rispetto del valore democratico della rappresentanza e della partecipazione”.

Si punta insomma al cambiamento e a formare un gruppo politico formato da giovani e soprattutto strutturato in modo tale che “ad ogni singolo candidato siano garantiti parità di diritti e soprattutto partecipazione piena”. Il candidato sindaco verrà designato nelle prossime settimane.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image