• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ancora un arresto per droga a Capaccio, fermato 24enne che coltivava e spacciava marijuana

Dopo una serie di attività investigative, un giovane è stato arrestato. La Polizia gli ha sequestrato droga e piante di marijuana.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 13 Giugno 2016
Condividi
Polizia

Dopo una serie di attività investigative, un giovane è stato arrestato. La Polizia gli ha sequestrato droga e piante di marijuana.

Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito di specifiche attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto A. B., residente a Capaccio, di anni 24, per coltivazione e detenzione, al fine di spaccio, di marijuana.
I poliziotti, nel corso dell’attività info – investigativa, svolta anche con appostamenti e pedinamenti, nella giornata di ieri hanno sottoposto il giovane a perquisizione personale, veicolare e domiciliare.
Addosso allo spacciatore sono stati trovati 5,3 grammi di marijuana e, presso l’abitazione, sono stati sequestrati 4 recipienti di plastica contenenti piante di marijuana in stato vegetativo alte fino a 1 metro e 208 bustine di cellophane trasparenti per confezionare le dosi.
L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapaccio notiziedroga capacciospaccio di droga capaccio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Nonni civici vigili

La sicurezza dei bambini al primo posto: nasce il “Nonno in divisa” ad Altavilla Silentina

L'attività di "Nonno in divisa" è a titolo gratuito e volontario

Donato Pica

Rischio dimensionamento della postazione 118 a Sant’Arsenio, il sindaco: “Non lo permetteremo”

Il primo cittadino invita a evitare allarmismi e a mantenere alta l’attenzione:…

Comandante Rinaldi Agropoli

Capaccio Paestum, cambia il Comandante della Polizia Municipale, arriva Antonio Rinaldi

Novità al vertice dei caschi bianchi capaccesi

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.