Torna la Corrida di Agropoli: ospite Massimo Ceccherini. Ecco come partecipare - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Torna la Corrida di Agropoli: ospite Massimo Ceccherini. Ecco come partecipare

corrida2015

Fissata la data della Corrida di Agropoli, si terrà l’8 febbraio. Ospite l’attore Massimo Ceccherini. Ecco come iscriversi.

Torna la Corrida di Agropoli: ospite Massimo Ceccherini. Ecco come partecipare

Fissata la data della Corrida di Agropoli, si terrà l’8 febbraio. Ospite l’attore Massimo Ceccherini. Ecco come iscriversi.

La Pro Loco SviluppAgropoli, con il contributo del Comune di Agropoli, ed in collaborazione con l’Associazione “Il Carro” e il Forum dei giovani di Agropoli, propone la terza edizione della Corrida di Agropoli. Una sorta di arena dove i concorrenti si affronteranno in una serie di esibizioni tra le più disparate. Gli spettatori potranno portare con sé qualsiasi genere di strumentazione per esprimere il proprio parere sulle esibizioni allo scoccare del verde semaforico. Premi per i primi tre classificati e sarà premiato anche lo spettatore che porterà l’oggetto più originale, destinato all’incoraggiamento dei concorrenti in gara. L’evento si terrà l’8 Febbraio 2016 presso il Palazzetto dello Sport “Di Concilio”alle ore 19.30, i bambini di età non superiore ai 12 anni avranno ingresso gratuito, mentre il biglietto sarà pari ad 1 euro e valido per l’estrazione della super lotteria, che si terrà durante la serata, con tanti premi. Ospiti della Corrida agropolese saranno l’attore comico Massimo Ceccherini ed il cantante Antonio Voria che faranno parte della giuria tecnica.
Per iscrizioni:

Pro Loco SviluppAgropoli – Forum dei Giovani di Agropoli in Via Pio X

Contatti telefonici : 320/0863726 – 334/9484162

e-mail: [email protected]

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
malatesta_incendio
A fuoco la villa del sindaco: “L’incendio? Appiccato da qualcuno a cui ho detto no”

tribunale
Così è avvenuta la strage di Sassano: depositate le motivazioni della sentenza

fiction_angelo_vassallo
Fiction su Angelo Vassallo, la Rai ha reso nota la data della messa in onda

Chiudi