Non sarà sicuramente una domenica banale per i delfini: il ritorno allo stadio “Guariglia” coincide con la partita probabilmente più importante dell’anno. Si affrontano la terza e la seconda del campionato, rispettivamente con 40 e 43 punti, e le quali bramano il primo posto occupato per ora dal Campagna che non sta passando un momento brillantissimo. L’Agropoli viene da due vittorie consecutive, sofferte ma fondamentali, contro Juventude Stabia e Palomonte entrambe per 2-1, mentre il Pagani viene da tre vittorie consecutive tra cui la vittoria proprio sul campo del Città di Campagna, complice della riapertura di un campionato che sembrava già concluso per quanto riguarda il primato.
Le parole di mister Turco
Ai microfoni di InfoCilento, è intervenuto l’allenatore dell’Agropoli Carmine Turco, sottolineando l’importanza della partita e del recupero di alcuni calciatori che erano stati fermi ai box nelle scorse settimane: “Recupereremo Capozzoli, abbiamo a disposizione anche D’Avella, c’è la possibilità di rivedere diversi ragazzi in campo, avremo altre scelte. Quando abbiamo affrontato partite importanti la squadra ha risposto sempre presente, abbiamo una squadra fatta da calciatori abituati a gestire questo tipo di partite.
Siamo sulla strada giusta, abbiamo la voglia di regalare questa vittoria alla società e alla città di Agropoli. Domenica i tifosi ci daranno una grande mano, saranno il dodicesimo uomo in campo perché Agropoli nelle occasioni importanti risponde sempre presente.“
Le parole del presidente Nicola Volpe
Ha speso parole importanti per la squadra anche Nicola Volpe, il presidente dell’Agropoli: “La squadra non si risparmia, mi auguro che questo trend continui. Domenica rivedremo un “Guariglia” pieno perché è una partita che può essere una svolta. La gente lo deve capire, speriamo che venga al campo e dia una mano alla squadra”.
Diretta su InfoCilento
L’ appuntamento è fissato a domenica alle ore 15 su tutti i canali InfoCilento per il big match di giornata.