Punti nascita di Polla e Sapri? «Giusta la chiusura, sono pericolosi»
"Chi si oppone alla chiusura di questi punti nascita ignora il principio fondamentale della sicurezza delle partorienti"
La sanità pubblica nella provincia di Salerno continua a vivere un momento di grande difficoltà, aggravato da una cronica carenza di personale medico. Mario Polichetti, responsabile nazionale per la Sanità e le Politiche Sociali dell'Udc, ha espresso forti critiche verso la gestione attuale
Ruggi, Tommasetti: “Con il professor Polichetti perdiamo un’altra eccellenza”
“Rivolgo i miei migliori auguri a Mario Polichetti per il prosieguo della sua carriera ma al tempo stesso vedo molte nubi addensarsi sul futuro dell’Azienda ospedaliera universitaria"
Aumento dei casi Covid, Mario Polichetti: “Allarmismo ingiustificato”
Crescono i casi Covid-19 e aumenta anche la preoccupazione tra le persone. A tal proposito, il Professor Mario Polichetti, responsabile nazionale per la Sanità dell'Udc, ha espresso il suo disappunto per quello che definisce un "allarmismo ingiustificato"
Bimba nasce con il cuore e lo stomaco a destra: la mamma dal valdianese partorisce al Ruggi
Dopo essere stata trasferita dall'ospedale di Polla al reparto gravidanze a rischio del presidio ospedaliero "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, sotto la guida del dottor Mario Polichetti, una mamma valdianese ha dato alla luce la sua bambina affetta da una rarissima malformazione
Punti nascita della provincia di Salerno: parla Mario Polichetti “le strutture vanno tutelate”
Mario Polichetti (Uil Fpl provinciale) a difesa dei punti nascite della provincia di Salerno: le strutture di Polla, Sapri, Vallo della Lucania
Due gravidanze a rischio salvate all’ospedale di Salerno
Miracolo al "Ruggi"
Inchiesta su corteo ambulanze di Squecco, Polichetti (Udc): “Alfieri si dimetta”
"In un Paese civile come l'Italia non si può tollerare tutto questo"
Capaccio: “De Luca dovrebbe commissariare l’Asl Salerno”
"Serve una commissione d’accesso per valutare lo scioglimento del Comune. Chiederò anche ai parlamentari Udc un’interrogazione al ministro Bonafede”
Primo maggio, Mario Polichetti: “La sanità si scrolli di dosso i privilegi”
Ecco la riflessione del sindacalista della Fials
Stop delle analisi mediche in Provincia di Salerno: appello alla Regione
“Tagli sprechi e recuperi i fondi disponibili. Inizi subito dai reparti doppione che resistono in alcuni ospedali salernitani ma non solo”.
Punti nascita, la Fials: si torni all’antico puntando sui parti in casa
L'opinione di Mario Polichetti