InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Pattinodromo Salerno
    Salerno, il degrado del lungomare di Torrione: il mare divora ancora il pattinodromo
    4 Gennaio 2026
    Antonio Pisani
    Sicurezza sul litorale a Sapri: l’allarme del PSI sulla spiaggia di San Francesco
    4 Gennaio 2026
    Pediatra
    Buccino, l’amministrazione al lavoro per il nuovo pediatra: garantita l’assistenza ai minori
    4 Gennaio 2026
    Polizia Municipale
    Polizia municipale di Eboli, Giuseppe Costa promosso sottotenente: scattano i nuovi gradi
    4 Gennaio 2026
    “Giù le mani dalla spiaggia di via Ligea”. Salerno in piazza contro l’ampliamento del porto
    4 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incendio alla discoteca Dolcevita: vigili del fuoco in azione a Pontecagnano
    4 Gennaio 2026
    Francese Battipaglia
    Richiesta di archiviazione per l’indagine sui presunti accordi elettorali a Battipaglia
    4 Gennaio 2026
    Eboli: atti vandalici alla Casina Rossa
    4 Gennaio 2026
    Inferno di fuoco a Pontecagnano: brucia un capannone in via Vespucci
    3 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, paura per alcuni scout dispersi sulle alture capaccesi. Ritrovati pochi minuti fa
    3 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Enzo Cuomo
    Giunta Fico, è scontro sulla nomina di Enzo Cuomo: il Viminale solleva il caso incompatibilità
    3 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, Paistom risanata: lavoro e certezze per 114 dipendenti, Paolino vince la sfida sul lavoro
    2 Gennaio 2026
    Castellabate, approvato il bilancio comunale: confermate agevolazioni per la Tari
    2 Gennaio 2026
    Furto Banca Policastro
    Escalation di furti nel Golfo di Policastro: «Serve più sicurezza»
    2 Gennaio 2026
    Regione Campania
    Campania, la Lega boccia la giunta Fico: scoppia il caso sulle deleghe e sul bilancio
    2 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
    Peppe Cirillo
    Omignano celebra le Radici con “Voci del Sud” – Il concerto di Peppe Cirillo dedicato agli Italo-discendenti
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Incidente a Salerno: auto si ribalta, coinvolta una donna

È successo questa mattina. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la malcapitata dall’abitacolo

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 21 Aprile 2024
Condividi

Una donna è rimasta illesa questa mattina a Salerno dopo il ribaltamento della sua Mercedes in via Quintino di Vona, quartiere Sant’Eustachio. L’incidente è avvenuto intorno alle 9:30 nei pressi della chiesa.

Cause ancora da accertare

Ancora da accertare le cause del sinistro. Secondo le prime ipotesi, la donna avrebbe perso il controllo per cause ancore da accertare, ribaltandosi su un fianco.

Intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco della sede Centrale di Salerno che hanno provveduto a mettere in sicurezza la vettura e a estrarre la conducente.

La donna, che si trovava da sola a bordo dell’auto, è stata poi affidata alle cure del 118. Fortunatamente, ha riportato solo alcune contusioni non gravi.

I rilievi

Per i rilievi del caso e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Salerno. Al momento, il tratto di strada interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso al traffico.

TAG:incidenteSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.