Politica

Forza Italia si rafforza in Provincia di Salerno, ecco le nuove nomine

"Forza Italia si radica sempre di più sui territori, aggrega amministratori, professionisti ed operatori"

Ernesto Rocco

12 Settembre 2023

Forza Italia

Continua il programma di rafforzamento di Forza Italia sul territorio. I vertici locali, d’accordo con il coordinatore regionale Fulvio Martusciello, hanno provveduto nei giorni scorsi a nominare nuovi coordinatori sul territorio della provincia di Salerno. Tre i volti nuovi a cui vengono affidate nuove cariche. Roberto Voza, di Capaccio Paestum, sarà il responsabile del Dipartimento Agricoltura e Zootecnica. Clara Sesso, consigliere comunale, diventa commissario cittadino di Olevano sul Tusciano. Infine Sergio D’Angelo occuperà l’incarico di commissario cittadino di Giungano.

Nuove nomine in Forza Italia per superare il gap

Il partito prova così a superare il gap sul territorio sotto il profilo organizzativo determinato dall’assenza di una classe dirigente radicata, dai comuni alla Regione.

Il commento

“Forza Italia si radica sempre di più sui territori, aggrega amministratori, professionisti ed
operatori che, con grande entusiasmo, manifestano la disponibilità di dare il proprio contributo alla crescita del partito e delle comunità rappresentate”.
Questo il commento che arriva dalla parlamentare salernitana Lucia Vuolo, dal consigliere provinciale Giuseppe Ruberto e dai voordinatori provinciali Francesco Pastore e Costabile Spinelli.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

TARI a Eboli: scattano gli aumenti. “Garantiranno servizi migliori”

Aumento TARI a Eboli dovuto all'inflazione e potenziamento servizi. Nuove isole ecologiche e agevolazioni per famiglie e commercio locale

Ernesto Rocco

26/06/2025

Ondate di calore: chiesto un tavolo urgente con il Prefetto di Salerno per la sicurezza dei lavoratori

A chiedere l'istituzione di un tavolo urgente è la FENEAL UIL Salerno

Salernitana, scontri all’Arechi: Daspo per 4 tifosi

Uno dei fermati è il presunto aggressore dello steward all'interno del campo di gioco

Ogliastro Cilento: nuovo Puc sotto accusa

Il PUC di Ogliastro Cilento è al centro delle polemiche. L'opposizione di Ogliastro Futura denuncia "illusioni edificatorie" e poca trasparenza

Poste Italiane ringrazia 65 sindaci salernitani per il progetto Polis: tanti i Comuni del Cilento e Diano

Il progetto Polis, che coinvolge oltre 7mila uffici postali nei comuni con meno di 15mila abitanti, ha l’obiettivo di trasformare questi spazi in veri e propri sportelli unici

Salerno, furto in un tabacchi: ladri sradicano porta blindata

Un nuovo episodio di criminalità ha colpito il quartiere di Pastena a Salerno. Nella notte, una banda di ladri ha messo a segno un furto all’interno di una tabaccheria, forzando […]

Olevano sul Tusciano, un saluto speciale ai bambini del Micro Nido comunale, il sindaco: “Un ambiente sereno, sicuro e stimolante”

Grande partecipazione e forte emozione hanno caratterizzato la cerimonia di saluto organizzata dal Micro Nido Comunale di Olevano sul Tusciano, un momento significativo che ha coinvolto educatori, famiglie e istituzioni […]

Paistom: la proposta di Fratelli d’Italia per salvare 50 posti di lavoro a Capaccio Paestum

Tra i punti proposti dai due consiglieri l’uscita dall’Unione dei Comuni

Ernesto Rocco

25/06/2025

Capaccio Paestum: Giunta approva istituzione gruppo di lavoro per rafforzamento sistema anticorruzione

"La prevenzione della corruzione e la promozione dell'etica pubblica rappresentano pilastri fondamentali per il buon andamento e l'imparzialità dell'azione amministrativa", così il sindaco Paolino

Poste Italiane: riapre al pubblico l’ufficio di Buccino, ecco i nuovi servizi

Nell’ufficio postale di Buccino saranno da subito disponibili i servizi INPS per i pensionati che potranno chiedere il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”

Battipaglia, “Mare sicuro”: intesa tra Comune e Lega Navale per il Monitoraggio delle Acque

Stretta di mano tra il Presidente della Lega Navale Battipaglia Vito Lucia e l’assessore all’ambiente Vincenzo Chiera che aprono le porte a CNR e ISMAR per il miglioramento delle acque

Intervento provvidenziale a Vietri sul Mare: agente Polfer salva donna in difficoltà

Doppio salvataggio nel Salernitano: un agente della Polfer sventa un tentato suicidio a Vietri sul Mare, mentre i Vigili del Fuoco recuperano un'anziana a Calvanico.

Torna alla home