Forza Italia Salerno, Ruberto nominato capo della segreteria politica

In attesa di formalizzare il nuovo gruppo dirigente di Forza Italia Salerno, cosa che avverrà nelle prossime settimane, a far data da oggi il coordinatore provinciale e deputato Enzo Fasano ha nominato capo della segreteria politica Giuseppe Ruberto, capogruppo di Forza Italia in Consiglio provinciale.

«Sono certo della sua collaborazione – ha spiegato Fasano -, così come è stato in questi anni, per la costruzione di un gruppo di giovani, donne e vecchi dirigenti in grado di rilanciare Forza Italia sul territorio provinciale di Salerno».

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!