• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Busitalia Campania: nuovi autobus bipiano per il trasporto sul territorio della Provincia di Salerno

Busitalia Campania (società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), presenta i nuovi autobus bipiano Beulas Jewel

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 3 Ottobre 2023
Condividi
Autobus

Busitalia Campania (società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), presenta i nuovi autobus bipiano Beulas Jewel con l’obiettivo di migliorare ulteriormente i servizi universitari nell’Agro-Nocerino-Sarnese e sulle linee extraurbane nel territorio provinciale di Salerno.

I vantaggi

I nuovi autobus bipiano Beulas Jewel, già operativi e in servizio, sono veicoli di categoria ambientale EURO06, climatizzati per garantire un ambiente confortevole a bordo, hanno una lunghezza di 13,3 metri, altezza di 4,17 metri, una capienza di 82 posti a sedere, 16 in piedi, un posto per carrozzina diversamente abili e sono dotati di pedana.

Più servizi, più comfort

L’introduzione dei nuovi autobus bipiano Beulas Jewel contribuisce a migliorare l’efficienza dei servizi Busitalia Campania e offre ai passeggeri un’esperienza di viaggio più comoda, sostenibile e piacevole. Tutti i dettagli e le informazioni del caso sono disponibili su www.fsbusitaliacampania.it

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:autobusbusitalia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Forno a legna

‘A Mburnata: il calore del forno e della comunità torna a Novi Velia

Appuntamento dal 7 al 9 novembre 2025, a partire dalle ore 19,…

Donato Santimone

Donato Santimone riconfermato presidente di Assohotel Confesercenti Salerno: continuità e nuove sfide per il turismo provinciale

Donato Santimone riconfermato alla guida di Assohotel Confesercenti Salerno. Focus su infrastrutture,…

Incidente Sapri

Sapri, ciclista travolto da un’auto: identificato pirata della strada

Uno speronamento alla ruota posteriore della bicicletta a seguito del quale il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.