Attualità

Verso il sold out lo spettacolo di Carlo Buccirosso «L’erba del vicino è sempre più verde» al Cineteatro di Agropoli

Grande attesa ad Agropoli per Buccirosso un nuovo spettacolo teatrale presso il Cineteatro De Filippo in programma domani, martedì 24 gennaio

Redazione Infocilento

23 Gennaio 2023

Carlo Buccirosso

Grande attesa ad Agropoli per un nuovo spettacolo teatrale presso il Cineteatro De Filippo in programma domani, martedì 24 gennaio, alle ore 20.45 al Cineteatro “De Filippo” di Agropoli.

Lo spettacolo di Buccirosso

Andrà in scena “L’erba del vicino è sempre più verde” di e con Carlo Buccirosso. In un primo momento era previsto il 23 novembre scorso, come apertura della settima Stagione teatrale, ma venne rinviato perché di poco successivo agli eccezionali eventi atmosferici che hanno interessato Agropoli e tanti danni hanno causato a privati cittadini ed imprenditori.

Boom di vendite per lo spettacolo dell’attore napoletano

Si tratta del quarto spettacolo in cartellone, che segue di pochi giorni il grande successo di Maurizio Casagrande, che ha fatto registrare il primo “tutto esaurito” del 2023. Anche per Buccirosso si va verso il sold out.

La trama

Questa la trama dello spettacolo di prosa/commedia in due atti della durata di 120 minuti: Marcello Trevisan, irreprensibile e scrupoloso cassiere di banca, da tempo in aperta crisi matrimoniale, vive un momento di profonda depressione, insoddisfatto del proprio tenore di vita, delle proprie ambizioni e di sua sorella, rea di aver contribuito al peggioramento delle sue insicurezze.

In continua ricerca di nuove esperienze di vita, Marcello guarda il mondo e le persone che lo circondano come un fanciullo smanioso di cimentarsi con le attrazioni di un immenso parco giochi; si ritroverà presto soggiogato dalla sindrome dell’ ‘’Erba del vicino”, ovvero dalla sopravvalutazione di ogni essere umano diverso da se stesso, e così quel senso di attrazione si trasforma in invidia malsana, e di lì a poco in un’irrefrenabile follia omicida.

Info utili

Biglietti disponibili on line su www.cineteatroeduardo.it e presso il botteghino del teatro, aperto martedì e giovedì, dalle 16 alle 19. Martedì 24 gennaio, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 18 fino a inizio spettacolo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Paura a Santa Marina: anziano disperso ritrovato sano e salvo grazie all’intervento dei soccorsi

Ottantenne disperso a Santa Marina ritrovato incolume dopo ore di ricerche. Decisivo l’intervento di volontari, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Perdifumo: avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di avvocati

I professionisti dovranno far pervenire la propria domanda all'Ente entro e non oltre le ore 12 del 5 settembre

Antonio Pagano

24/08/2025

Ancora incendi in Cilento: fiamme ad Agnone Cilento

Non si placa l'allarme incendi nel Cilento. Per le operazioni di spegnimento chiesto anche l'intervento di un elicottero

Ernesto Rocco

24/08/2025

Stio: Comune aderisce a bando per adottare e mantenere pratiche di produzione biologica

L'obiettivo è quello di incentivare gli agricoltori a convertire e mantenere l’azienda agricola al metodo di produzione biologico.

Antonio Pagano

24/08/2025

Ceraso avrà un nuovo asilo nido, Cerullo: “Un traguardo importante per le famiglie e il futuro dei nostri bambini”

Grazie ad un finanziamento del Ministero dell’Istruzione e del Merito, il piano terra dell’edificio scolastico sarà riconvertito per ospitare questo importante servizio.

Antonio Pagano

24/08/2025

Agropoli, anatra morta nel Testene: ipotesi inquinamento o virus

Il corpo dell’animale sarà sottoposto ad esami, per chiarire le cause del decesso

Ospedale di Agropoli, Cgil: numeri confermano importanza della struttura

La FP CGIL di Salerno lancia un appello per la riattivazione del Pronto Soccorso ad Agropoli

Ernesto Rocco

24/08/2025

Covid nell’ospedale di Eboli, sei casi tra gli anziani ricoverati. Reparto chiuso

Disagi nel reparto di medicina generale, pazienti trasferiti

Brevi quanto parziali cenni sulle vicende amministrative relative alla realizzazione dell’Ospedale Civile di Agropoli

Dai primi atti alla storia recente: tra lavori e brusche frenate. La storia per la realizzazione dell'ospedale civile di Agropoli

Laureana: conferisce attestato di Civica Benemerenza alla Prof.ssa Emiliana Mangone

È stata già insignita del prestigioso ruolo di membro del Comitato Etico Società Scientifica Italiana Sociologia Cultura Comunicazione.

Antonio Pagano

24/08/2025

24 Agosto: oggi si celebra San Bartolomeo

Il 24 agosto 79 d.C. il Vesuvio distrusse Pompei. Scopri eventi, nascite, morti e curiosità legate a questa data che ha scolpito la memoria collettiva.

Torna alla home