Agropoli, avviso pubblico per la gestione del bar del cineteatro De Filippo

Avviso pubblico per la gestione del bar, le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del prossimo 14 dicembre

AGROPOLI. Avviso pubblico per la concessione del bar e dei servizi del Cineteatro Eduardo De Filippo. La struttura, tornata al Comune dopo la gestione privata, necessita di un gestore per l’area ristoro e dei servizi connessi. Così è stato pubblicato un bando di gara.

La concessione avrà durata di un anno, con possibilità di proroga di un altro anno. La ditta aggiudicataria dovrà garantire la somministrazione di alimenti e bevande, ma anche la manutenzione e il controllo degli spazi aperti al pubblico.

L’assegnazione avverrà sulla base dei curricula e di ulteriori servizi che verranno garantiti che influiranno sul punteggio: pulizia degli spazi, fornitura di un addetto macchinista/tecnico di palcoscenico, fornitura di un impianto di videosorveglianza, nomina di un responsabile unico covid, manutenzione degli spazi verdi; nomina di un tecnico antincendio; dotazione di un defibrillatore.

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 14 dicembre; due giorni dopo, il 16 dicembre l’apertura delle buste.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.