• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Pnrr, nuove opportunità con una strategia di sviluppo locale: l’incontro a Castellabate

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 9 Gennaio 2023
Condividi
Castellabate

È in programma domani, martedì 10 gennaio alle ore 18.00, presso l’Aula consiliare del Comune di Castellabate (Piazza Lucia) l’incontro dal titolo «Una nuova strategia di sviluppo locale. Il PNRR, opportunità e prospettive».

Il programma e gli interventi

La voce delle comunità locali verso Europa 21-27. Ci saranno i saluti di Marco Rizzo, Sindaco del Comune di Castellabate, Nicoletta Guariglia, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Castellabate, Adele Ippolito, progettista del Comune di Castellabate, Daniela Di Bartolomeo, Vicepresidente del GAL Cilento Regeneratio.

Seguiranno gli interventi di Luca Cerretani, Coordinatore GAL Cilento Regeneratio, Alessandra Pepe, avvocato amministrativista esperto in Sostenibilità e Fondi Europei. Conclusioni affidate a Gabriele De Marco, presidente del GAL Cilento Regeneratio.

Le dichiarazioni

«A pochi giorni dall’inaugurazione della nuova sede del GAL Cilento Regeneratio a Salento – afferma il presidente Gabriele De Marco – che nel giro di qualche giorno diverrà pienamente operativa una volta espletati gli ultimi accorgimenti, non si ferma l’azione di informazione del Gruppo di Azione Locale sui territori.

A Castellabate si parlerà delle importanti opportunità offerte ai diversi Comuni, che potranno grazie a tali fondi andare a colmare gap in determinati settori in cui risultino carenti, fornendo ai cittadini utenti quei servizi che ad oggi sono mancati o che siano insufficienti.

Con la giusta informazione e mettendo in campo le necessarie competenze, si possono cogliere delle occasioni davvero favorevoli».

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ernesto Rocco, Tg

Tg InfoCilento 30 ottobre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Ernesto Rocco

Calcio: Eccellenza e Promozione in campo, le immagini dei gol

Festa per Ebolitana, Battipagliese, Santa Maria e Agropoli

Annachiara Spinelli

Sara Annachiara Spinelli nuovo vice coordinatore di Forza Italia Agropoli

Rimodulato il direttivo cittadino in vista delle elezioni regionali. Questo il nuovo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.