La Sistema Cilento ha un nuovo presidente: è stato eletto all’unanimità

«Proverò a meritare tanta fiducia, ce la metterò tutta»

Marco Sansone, avvocato di Vallo della Lucania, è il nuovo presidente della società Sistema Cilento. All’unanimità è avvenuta l’elezione, necessaria dopo la scomparsa dell’ingegnere Nello Onorati che aveva guidato fino a pochi mesi fa la società.

Sistema Cilento: le prime parole del presidente Marco Sansone

«Proverò a meritare tanta fiducia, ce la metterò tutta ed inizierò da subito, senza un attimo di pace – ha commentato Sansone – Il lavoro comincerà con incontri presso tutti i comuni soci, per rinnovare l’impegno e trovare nuove forme di collaborazione».

Sansone ha precisato che «la sede di Vallo della Lucania sarà sempre aperta, ancor più di come sino ad oggi lo è stata». Soddisfazione per la nomina è stata espressa anche dal sindaco di Vallo della Lucania, Antonio Sansone: «Marco è una persona perbene e di livello, vicina al territorio. La sua competenza è risaputa. È importante sottolineare che la sua elezioni è avvenuta all’unanimità».

La società

La società Sistema Cilento è un’azienda a partecipazione pubblica nata per lo sviluppo del territorio e per garantire servizi agli enti che ne fanno parte e ai cittadini delle rispettive comunità. Ad oggi sono oltre 40 i comuni del comprensorio cilentano che aderiscono e usufruiscono della Sistema Cilento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche