InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Encomio vigili Eboli
    Eboli, encomi alla Polizia Municipale: premiati gli interventi contro spaccio e violenza
    21 Gennaio 2026
    Cimitero Eboli
    Maltempo a Eboli: il sindaco chiude il cimitero
    21 Gennaio 2026
    Aeroporto Salerno
    Aeroporto di Salerno, ancora rebus sul futuro: niente incontro al Mit
    21 Gennaio 2026
    Carnevale
    Torre Orsaia: tutto pronto per la seconda edizione del “Carnevale Intercomunale”
    21 Gennaio 2026
    Protezione Civile, Teggiano
    Diventa volontario della Protezione Civile: ad Olevano sul Tusciano aperte le iscrizioni
    21 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Salerno, scoperti in una roulotte rubata con oggetti sottratti da un’auto: due nei guai
    21 Gennaio 2026
    Serbatoio
    Roscigno, manomesso il serbatoio del Calore Salernitano. Erogazione idrica deviata a Bellosguardo. Il sindaco: “Atto gravissimo”
    21 Gennaio 2026
    Giovanni Zannini
    Inchiesta corruzione in Campania: chiesti gli arresti per il consigliere Giovanni Zannini
    20 Gennaio 2026
    Piaggine, furto ai danni dell’ODV Soccorso Sociale dei Quattro comuni: rubato gruppo elettrogeno e attrezzature
    20 Gennaio 2026
    Auletta, incontro truffe
    Truffe agli anziani, ad Auletta parte la “difesa di comunità”: informazione e prevenzione al centro
    20 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vincenzo Inverso
    Progetto Civico Italia – Battipaglia: “Subito commissariamento breve e voto nella primavera 2026”
    21 Gennaio 2026
    Attilio Pierro
    Attilio Pierro aderisce a Forza Italia. C’è l’annuncio
    21 Gennaio 2026
    Vito Maratea
    Nasce “Avanti Eboli – PSI”, al via la fase costituente
    21 Gennaio 2026
    Sapri, sportello Bancomat senza contante
    Sapri, Bancomat fuori uso e uffici postali chiusi. Dopo i disagi, il sindaco Gentile scrive all’AGCOM: “Si trovi presto una soluzione”
    20 Gennaio 2026
    Claudia Pecoraro
    Claudia Pecoraro si dimette dal Consiglio comunale di Salerno: attenzione totale sull’Assessorato regionale
    20 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
    Danilo Cinelli
    Il cilentano Danilo Cinelli premiato come miglior gelatiere italiano
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio, l’Eccellenza chiamata al turno infrasettimanale: ecco tutte le sfide
    21 Gennaio 2026
    Salernitana: ecco il rinforzo a centrocampo, ufficiale Gyabuaa dall’Atalanta
    21 Gennaio 2026
    Promozione, il portiere dell’US Agropoli Francesco Stasi a InfoCilento: “Daremo il massimo per i tifosi”
    20 Gennaio 2026
    Eccellenza: l’Ebolitana annuncia un nuovo rinforzo in attacco, ecco Luigi Tagliamonte
    20 Gennaio 2026
    Salernitana, la Curva Sud alza la voce: striscioni in città contro patron Iervolino
    19 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Fede e cultura si incontrano ad Agropoli con Don Roberto Faccenda
    19 Gennaio 2026
    Padula, panorama
    “La mia proposta di legge per l’istituzione del Comune Vallo di Diano”. Si presenta a Padula il libro di Carmelo Bufano
    19 Gennaio 2026
    Dance Tarantella
    Castel San Lorenzo, la Pro Loco celebra 50 anni: festa in piazza
    18 Gennaio 2026
    Biblioteca Erica
    A Capaccio il “Poster della Pace”: il Lions Club Paestum Host celebra l’arte e premia gli studenti
    18 Gennaio 2026
    Foresta Cognole
    L’Ente Parco del Cilento presenta il libro “Il coraggio del piccolo Peppino” a Montesano
    16 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Polisportiva Santa Maria- Città di Sant’Agata: domani il recupero del 31° turno

Domani torna in campo, per la quarta volta in dieci giorni la Polisportiva Santa Maria opposta al Città di Sant'Agata al "Carrano"

Christian Vitale
08/06/2021 2:53 PM
Condividi
Donato Capozzoli

Ritorna in campo domani la Polisportiva Santa Maria opposta al Sant’Agata nel recupero del 31° turno del girone I di Serie D, nell’ unica gara in programma del raggruppamento in questione. La gara si disputerà a porte aperte, con capienza ridotta al 25% dei posti a sedere nel rispetto delle normative Covid. Sarà possibile acquistare i biglietti però solo in prevendita. I giallorossi, matematicamente salvi e sicuri della partecipazione al prossimo torneo di quarta serie, saranno di scena dopo la sconfitta rimediata allo stadio “Aldo Campo” domenica per 1-0, contro i siciliani del Marina di Ragusa.

Polisportiva Santa Maria- Città di Sant’Agata: domani il recupero del 31° turno

Domani, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00, allo stadio “A. Carrano” di Santa Mari di Castellabate l‘undici di Gianluca Esposito sarà opposto i siciliani del Sant’Agata. I padroni di casa dodicesimi con 38 punti cercheranno di mantenere inviolato il campo amico dove non perde da 5 turni. I giallorossi riceveranno i siculi, sotto la direzione arbitrale affidata al sig. Lorenzo Vacca di Saranno, dopo la sfida d’andata giocata il 31 gennaio al “B. Fresina” e concluso 1-0 per il Sant’Agata.

Siciliani in terra cilentana dopo un periodo poco esaltante

Gli isolani sono invece terzultimi con 30 lunghezze in graduatoria con soli 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. I siciliani sono l’unica squadra del girone I che non hanno mai vinto in trasferta. Lontano dalle mura amiche sono arrivati 8 pareggi e 7 sconfitte, con 11 reti siglate e 25 incassate. Nessun sorriso nemmeno nelle ultime sei gare giocate dove sono giunti tre divisioni della posta in palio ed altrettanti passi falsi.

Leggi anche:

Eccellenza, non basta un tempo al Santa Maria: pari nello scontro diretto casalingo con il Puglianello

I 22 convocati dei giallorossi di mister Gianluca Esposito

Bozzaotre, Capozzoli, Chiariello, Citro, Coulibaly, De Gregorio, Della Torre, Fezza, Foufoue, Iodice Konios, Lambiase. Maggio, Maio, Monaco, Pastore, Polverino, Romanelli, Romano G., Romano V., Simonetti e Tandara.

.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Tribunale di Sala Consilina M5S annuncia: “Tribunale Sala Consilina riaprirà grazie a nostro ddl”
Articolo Successivo Villammare Erosione costiera a Villammare: convocata conferenza dei servizi
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.