Vaccini agli over 40? De Luca: le dosi non ci sono

«Ancor oggi siamo a quasi 200mila vaccini in meno»

«Dicono apriamo le vaccinazioni ai 40enni ma i vaccini non ci sono. Ogni mattina sento al telegiornale che arrivano 3, 4, 10 o 50 milioni di vaccini. Vorrei dire sommessamente: perlomeno statevi zitti e diteci quelli arrivati, non quelli che dovrebbero arrivare». Così’ Vincenzo De Luca replica all’annuncio del commissario per l’emergenza Paolo Figliuolo che aveva annunciato da lunedì l’apertura delle vaccinazioni agli over 40.

Il governatore della Campania ha parlato a margine della visita all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: «Ci è stato detto che recupereremo alcune decine di migliaia di dosi entro maggio, ma ancora oggi siamo a quasi 200mila in meno, e questo condiziona la nostra campagna di vaccinazione. Nonostante tutto stiamo andando avanti con risultati straordinari».

«Ora proseguiremo così e passeremo alle categorie economiche», ha concluso il presidente della Regione Campania.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!