blank
blank
AttualitàCilento

Vibonati: pagati gli stipendi degli operai del servizio rifiuti

Effettuati i pagamenti del mese di dicembre

Advertisement

Nella giornata di giovedì 11 febbraio la General Enterprise ha corrisposto ai lavoratori che si occupano della raccolta rifiuti nel comune di Vibonati la mensilità del mese di Dicembre (canone pagato dal Comune il 18.01.2021). Lo ha reso noto Manuel Borrelli, consigliere comunale delegato all’ambiente. “Da alcuni mesi, nonostante varie vicissitudini, la situazione è andata progressivamente migliorando, basti pensare che nel mese di giugno i lavoratori avanzavano ben 9 mensilità”, spiega Borrelli.

“Resta il nodo della tredicesima che in tanti anni non è stata mai pagata”, aggiunge.

“Il Sindaco e il delegato all’Ambiente sono stati da sempre al fianco della Cgil e dei ragazzi impegnati nella raccolta e convocheranno un incontro con le parti per superare anche quest’ultimo scoglio e per migliorare il servizio”, conclude Borrelli. Nei giorni scorsi era stata la minoranza a sollevare il caso del mancato pagamento degli stipendi ai lavoratori.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!